comuni italiani

Capodanno 2018 a Genova


Capodanno >> Capodanno in Liguria

Capodanno 2018 il 31 dicembre a Genova

La notte di San Silvestro a Genova per festeggiare il Capodanno 2018

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Genova, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno a Genova.



Capodanno Genova 2017



Le idee migliori per trascorrere il Capodanno a Genova, per una festa romantica o in mezzo alla gente.











Eventi di Capodanno a Genova



Capodanno al Ristorante La Meridiana di Genova

Il Ristorante La Meridiana , sito nell’omonima splendida Piazza fra Via Cairoli e Via Garibaldi (Piazza della Meridiana 7r, Salita San Francesco 2; 0108440960) gestito da Ventina Soliani e Patrizia Iacconi, per la sera di Capodanno propone a cura dello Chef Emiliano Gusella un menú con vini inclusi, tutto basato su proposte della tradizione genovese che senza abdicare dalla massima qualità tenga d’occhio il portafoglio della grande crisi.

Il prezzo è popolare, considerando la qualità oggettiva del locale ed il valore dello Chef , e la proposta è formulata in modo che chi vuol starsene seduto fino al nuovo anno lo faccia con tutta la calma e chi invece vuole cenare, ma poi scappare a festeggiare altrove lo possa fare nei tempi giusti. I nomi dei piatti saranno scritti in genovese , sperando che porti bene alla città ed ai clienti.

Il vino sarà lo straordinario etichetta "La Meridiana" bianco e rosso. Si tratta di un blend dei colli di Luni, molto valido. Soprattutto il bianco. Con il dessert sarà servito un calice di moscato per il bribìndisi della mezzanotte! Auguri a tutti



Data: 31 dicembre dalle ore 20.15

Fonte: http://www.sevenpress.com






Capodanno Yogico a Genova

Se anche tu non ami gli obblighi e le convenzioni, festeggia la sera di San Silvestro e il Capodanno del 2017 con "La Mezzaluna"!

La nostra proposta si pone come un'occasione per riscoprire l'autentico spirito di un "momento di passaggio" così importante.

In tutte le tradizioni, infatti, l'arrivo del nuovo riveste un significato simbolico speciale e noi pensiamo che vada trascorso in buona compagnia e in linea con le proprie inclinazioni personali. Per questo motivo, abbiamo strutturato una serata che unisce il piacere di stare insieme a quello della scoperta (senza dimenticare il piacere della tavola, ma senza eccessi!).

Durante la serata ci saranno momenti ludici, letture, spazi di meditazione creativa, omaggi di buon augurio a tutti i partecipanti.

Il giorno 1° gennaio 2017, per le persone che arrivano da fuori Genova, è prevista una visita guidata gratuita del centro cittadino (dalle ore 11:00 alle 13:00), a cura dell'associazione.


Data: 31 dicembre 2017
Fonte: http://www.yoga.it






Capodanno alla Discoteca Cezanne

La discoteca Cezanne organizza per la notte di Capodanno una serata con cena a buffet a partire dalle 21.15, con bottiglia di spumante al tavolo per il brindisi di mezzanotte.

Il costo della serata è comprensivo della prenotazione del tavolo (obbligatoria), l'accesso al buffet, la bottiglia di spumante e una consumazione. Per info 3474224027


Data: 31 dicembre 2017

Dettagli su: http://www.genovatoday.it






Cenone all'Acquario di Genova

Per la prima volta l’Acquario di Genova offrirà al pubblico la possibilità di passare la notte di San Silvestro immersi nell'atmosfera incantata dei fondali marini.

La serata comprende visita serale in esclusiva all’Acquario, cenone nel suggestivo Padiglione Cetacei in compagnia dei delfini, speciale dopocena e brindisi di mezzanotte. La serata è su prenotazione, fino ad esaurimento posti (Incoming Liguria, 0102345666).

È prevista anche una proposta solo dopocena con visita speciale e brindisi di mezzanotte.


Data: 31 dicembre 2017





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.