comuni italiani

Capodanno 2018 a Firenze


Capodanno >> Capodanno in Toscana

Capodanno 2018 a Firenze

31 dicembre 2017, festa di fine anno a Firenze.

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono ad Firenze per celebrare Capodanno 2018.

Capodanno 2018 a Firenze



Le proposte per capodanno sono tantissime, potrai scegliere il classico capodanno, ma anche un capodanno alternativo o alla ricerca degli eventi mondani ove incontrare tante persone in festa.








Eventi di Capodanno 2018 a Firenze



Capodanno al Castello di Montalbano

Il Castello di Montalbano vanta una lunghissima storia che pare precedere la fondazione stessa della città di Firenze e nel corso dei secoli è stato luogo di soggiorno di importantissimi personaggi storici. La vista panoramica che offre la sua posizione è unica ed inimitabile e fu addirittura lodata da Michelangelo Buonarroti

Le Celle dei Frati al Castello di Montalbano sono 4 celle ognuna dedicata ad un frate ospite del Convento di San Marco di Firenze, a cui la struttura si ispira e dedica.

Ogni Cella dei Frati ricorda per le sue dimensioni e sobrietà degli arredamenti, l'atmosfera di meditazione e intimità delle Celle monastiche.

In ogni Cella, i muri in pietra faccia a vista con i segni della storia del Castello e, a contrasto, la lucentezza dello spatolato veneziano tirato a cera.

I mobili sono in massello di castagno, cipresso e cedro a design unico, i pavimenti in legno e marmo di Carrara.

Dotate di ogni comfort, bagno privato (interamente rivestito di mosaico vetroso, completo di doccia e doccetta, biancheria in spugna, set cortesia e asciugacapelli), riscaldamento, aria condizionata, TV lcd, connessione WiFi e via cavo gratuita e finestre a sud-ovest a picco su un panorama di Firenze straordinario, unico e indimenticabile.

Scopri le Offerte che il Castello di Montalbano ha riservato per te:

• Speciale Offerta Pacchetto Romantico
• Speciale Offerta Pacchetto Business and Relax
• Nuova Speciale Offerta Pacchetto Capodanno!


Data: 31 dicembre 2017

Fonte: http://www.castellodimontalbano.com





Capodanno 2018 a Firenze: concerto di Marco Mengoni

Marco Mengoni sarà al Piazzale Michelangelo la sera del 31 dicembre per un grande concerto gratuito. Una location meravigliosa per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2017. Il cantante ha dato la notizia il 1 dicembre su Twitter.


Data: 31 dicembre 2017





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.