Capodanno ad Alghero

Capodanno >> Capodanno in Sardegna


Capodanno il 31 dicembre ad Alghero



La notte di San Silvestro ad Alghero per festeggiare il Capodanno

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno ad Alghero








• Capèodanno ad Alghero con Samuel Romano

Il capodanno ad Alghero sarà all'insegna della buona musica con il concerto di Samuel Romano, frontmen dei Subsonica che presenterà il suo ultimo album da solista, "Il codice della bellezza" uscito quest'anno. A Samuel Romano sarà affiancato il duo francese degli Ofenbach, autori della hit “Be Mine” che vi faranno ballare fino a tardi. Il capodanno ad Alghero si preannuncia carico di SORPRESE, COLORI E LUCI con le installazioni luminose di Tonino Serra ad adornare la cornice cittadina. Lo spettacolo pirotecnico è confermato e rimaniamo in attesa di maggiori informazioni sull'evento. Appena disponibile pubblicheremo il programma completo.


Fonte: https://www.capodannosardegna.com

Data: 31 dicembre







• Cap d’Any a l’Alguer e spettacolo pirotecnico di mezzanotte

Il nella Riviera del Corallo sarà salutato con la presenza di un artista di fama internazionale come da tradizione ad alghero in occasione dei festeggiamenti per il Cap d’Any a l’Alguer con con spettacoli dal vivo, concerti, arti da strada, teatro, danza, mostre, animazione per bambini, conferenze, rassegne enogastronomiche, installazioni ed altri eventi in generale

Il programma ad Alghero è fitto, caratterizzato da alcuni eventi di richiamo e da manifestazioni che si ripeteranno a rotazione e che sono pensate per coinvolgere adulti, giovani e bambini. I concerti musicali sono a base di jazz, musica classica, rock e musica folk; gli spettacoli comprendono cabaret, teatro e performance di artisti di strada; non mancheranno rassegne gastronomiche, un evento sportivo internazionale, mercatini di creazioni artigianali e, naturalmente, lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.



Data: 31 dicembre







• Capodanno al Bonsai di Alghero

Tante proposte per vivere il Capodanno ad Alghero ospiti di un confortevole agriturismo immerso nel verde a pochi km dalla città. Al Bonsai ci prenderemo cura di voi e…vi prenderemo per la gola!

Ogni giorno a cena – inclusa la sera di San Silvestro – con le tante proposte sfiziose e genuine della nostra cucina.

La cena del 31 dicembre – con un ghiotto menù in programma – sarà servita alle ore 20.30 per concludersi intorno alle 23,00. Dal Bonsai, poi, sarà facile muoversi per scoprire il fascino di Alghero e della Riviera del Corallo nei suggestivi giorni intorno al Cap d’Any, così vivi e ricchi di atmosfera.

Musiche, danze, spettacoli di mimi e marionette, magie e colori provenienti da tutto il mondo – incluso lo sfavillare dei fuochi d’artificio nel cielo stellato alla mezzanotte del 31 - trasformeranno la cittadina catalana in un grande teatro all’aperto, un palcoscenico incantevole per brindare e dare il benvenuto al nuovo anno.

N.B.: i giorni precedenti o successivi al pacchetto Capodanno saranno considerati in bassa stagione e, quindi, non vincolati alla formula mezza pensione.


Data: 31 dicembre
Info: http://www.bonsaialghero.it







• Capodanno all'Hotel Angedras in Sardegna

Come ogni anno l'Hotel Angedras ripropone le offerte e i pacchetti per Capodanno ad Alghero. L'offerta di Capodanno comprende trattamento bed and breakfast in camera doppia (2 persone), 1 bottiglia di spumante ed internet Wifi gratuito.

Inizia i festeggiamenti per la notte di San Silvestro con il tradizionale cenone di Capodanno, e prosegui il divertimento nelle piazze o sotto le torri del centro storico di Alghero. Da non perdere a mezzanotte, l'ormai tradizionale spettacolo pirotecnico dal molo tra i più belli in Sardegna.

Per maggiori informazioni chiama subito al numero 079 9735034 oppure scrivi a
info@angedras.it. I prezzi s'intendono per camera per l'intero soggiorno, e comprendono tasse e servizio.


Data: 31 dicembre
Info: http://www.angedras.it




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.