comuni italiani

Capodanno a Capri 2017


Capodanno >> Capodanno in Campania

Capodanno 2018 il 31 dicembre a Capri

La notte di San Silvestro a Capri per festeggiare il Capodanno 2018

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Capri, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno.



Capodanno 2018



Le idee migliori per trascorrere il Capodanno per una festa romantica o in mezzo alla gente, in riva al mare, o in qualunque appartamento nel cuore di Capri per il solo pernottamento.








In piazzetta a Capri per Capodanno 2018

Il Capodanno è ormai alle porte e la città di Capri si veste di magia per festeggiare l’arrivo del 2017. Per la notte più lunga dell’anno la movida caprese invernale vedrà nuovamente protagonisti i nomi più importanti del jet-set internazionale. L’isola azzurra si proporrà in una serie di eventi e serate irrinunciabili per l’intera durata delle feste.

Dal 27 Dicembre fino a Capodanno la Taverna Anema e Core dello chansonnier Guido Lembo resterà sempre aperta per dare la possibilità ai suoi ospiti di godersi serate e momenti di festa, in un’atmosfera gioiosa e accogliente. In qualità di partner di Capri Hollywood, la Taverna, si confermerà anche in questa occasione il ritrovo preferito di personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema nazionale ed internazionale.

Dopo un ricco cenone, ci si potrà poi scatenare in pista per aspettare l’alba a suon di musica. L’appuntamento per gli habitué è a Le Clochard di via Camerelle, nel cuore della passeggiata più conosciuta di Capri, che ospiterà dj set esclusivi e sonorità house music.

Citiamo anche il Pantarei Capri che aprirà dalle 2 del mattino, in tempo per fare mezzanotte in piazzetta con Dj di fama internazionale in uno dei locali più cool e frequentati delle notti capresi.

Chiude il panorama il Bye Bye Baby Fashion Club di Via Roma, lounge bar e night club accanto alla Piazzetta di Capri, nato per soddisfare anche i clienti più esigenti. Nella serata del 30 dicembre il locale ospiterà un aperitivo speciale per salutare l’anno vecchio tra calde sonorità lounge e atmosfere raffinate. L’appuntamento si ripeterà anche la sera di Capodanno per festeggiare l'arrivo del 2017. La notte di San Silvestro sarà ricca di sorprese con un super veglione che durerà fino al mattino.




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.