comuni italiani

Capodanno 2018 in Costa Azzurra


Capodanno >>

Capodanno in Costa Azzurra

Imbarcatevi nel divertimento, 4 giorni con Moby Lines

A bordo delle navi Moby scoprirai l’allegria, la fantasia e il divertimento. Non solo, sarai circondato dal fascino dei nostri ambienti, dalla cura del servizio e dalla simpatia dei Looney Tunes.



Moby Lines

A bordo delle navi Moby ogni minuto è prezioso e non dovrai perdere nessuna occasione. Durante la giornata potrai ammirare le meraviglie che la Costa Azzurra può offrirti. Con la massima libertà, potrai scoprire gli scorci più emozionanti e le città più mondane. Montecarlo, Nizza, Mentone e Cannes ti aspettano per trascorrere momenti memorabili. Dall’affascinate Costa Azzurra non vorresti più andare via.









Programma:

1° GIORNO:
Imbarco a Livorno dalle ore 18.00 e sistemazione in cabina. Partenza alle ore 23.00 per Nizza. Cena. Musica e spettacolo allo Show Lounge.

2° GIORNO:
Arrivo a Nizza alle ore 08.00. Prima colazione. Giornata a disposizione per splendide escursioni nelle più belle località della Costa Azzurra. Pranzo. Gran Cenone di Capodanno con Veglione. Musica dal vivo balli e discoteca fino all'alba.

3° GIORNO:
Prima colazione. Giornata a disposizione per effettuare magnifiche escursioni in Costa Azzurra. Pranzo e Cena a bordo. Durante la serata intrattenimenti musicali e spettacoli presso lo Show Lounge.

4° GIORNO:
Prima colazione. Alle ore 11.00 la nave salpa per Livorno. Pranzo. Arrivo previsto alle ore 17.30.





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.