comuni italiani

Capodanno 2018 a Parigi


Capodanno >> Capodanno all'estero



Capodanno 2018 il veglione di San Silvestro a Parigi

La notte di San Silvestro a Parigi per festeggiare il Capodanno

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Parigi, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno a Parigi.



Capodanno 2018 Parigi



Le idee migliori per trascorrere il Capodanno a Parigi, per una festa romantica o in mezzo alla gente, o in qualunque appartamento nel cuore di Parigi per il solo pernottamento. Parigi è considerata da tutti la città dell'amore dove tutto sembra magico: mangiare e camminare, camminare e mangiare, alzando lo sguardo per ammirare la bellezza di una città magica.

Parigi è un territorio, a molti, ormai familiare ma non per questo meno affascinante e interessante ed ogni anno riserva sempre nuove sorprese, grazie alla sua atmosfera, il colore grigio dell'inverno, il freddo, e spesso anche la neve.

Celebrare il Capodanno sotto la Torre Eiffel illuminata a giorno o sugli Champs-Élysées è un'esperienza davvero indimenticabile.

Quando le feste si avvicinano, lo spirito del Natale aleggia in tutta la città, anche nella più piccola via di Montmartre o di altri quartieri più periferici. Se le luci degli Champs Elysées sono un must, non devi perderti il Boulevard Haussmann per ammirare le Galeries Lafayette, che sorprendono ogni anno per le loro scene animate. Uno spettacolo assolutamente da vedere da metà novembre a metà gennaio.

Un veglione di San Silvestro entusiasmante e poco costoso che si può trascorrere nelle due feste di piazza più importanti di Parigi che attirano ogni anno migliaia partecipanti: presso gli Champs Elysees, dove si comincia alle 21.00, fino al momento clpu della serata, ovvero la mezzanotte, quando le luci della Torre Eiffel, che inizierà a brillare a mezzanotte, illumineranno tutta la città.

Molti sono i turisti organizzati con le scorte di bicchieri e flute in plastica con bottiglie di champagne per dare il benvenuto al nuovo anno in grande stile. E Dopo il grande spettacolo pirotecnico sarà possibile concludere la serata in molti esclusivi locali della regione.














Le luminarie di Parigi

Parigi durante il periodo natalizio è una città che vuole essere guardata, e soprattutto merita di essere visitata, ci sono oltre 130 strade e piazze della capitale tra cui Place la Concorde e gli Champs-Elysees che brilleranno di luci e colori fino ai primi di gennaio con le Luminarie di Parigi.

Gli Champs-Elysées sono illuminati dalle 17:00 alle 02:00, tranne il 24 e il 31 dicembre dove i resteranno illuminati per tutta la notte.

Altre aree di Parigi saranno illuminate grazie all'iniziativa delle associazioni di categoria nell' Operazione "Paris Illumine Paris" dal crepuscolo fino a mezzanotte.






Le giostre di Parigi

A Parigi sarà possibile godere con la famiglia o gli amici durante il Natale e Capodanno, di una serie di giostre e anche una grande ruota panoramica a Place de la Concorde che vi regalerà l'emozione di vedere la Ville Lumière in tutto il suo splendore.

Musiche natalizie, odori e sapori del Natale come quello dello zucchero filato, luci lampeggianti, grida gioiose sono il "carosello" di ogni giostra dei cavalli che sono presenti in in molti distretti della capitale. Dal 15 Dicembre, fino a gennaio, tutti i giorni 10:00-19:00, 20 le colorate giostre natalizie nei distretti di Parigi saranno a disposizione dei bambini è perchè no, anche degli adulti.







Le Pista di Pattinaggio su ghiaccio di Parigi

A parigi puoi mettere alla prova la tua abilità, presso la pista di pattinaggio su ghiaccio all'aperto situata davanti all'Hotel de Ville di Parigi durante le festività natalizie. Che tu sia un pattinatore esperto o un principiante, puoi godere dei piaceri di ghiaccio di fronte ad uno dei palazzi più belli della città, il Municipio, le 4 ° arrondissement dal 16 dicembre al 4 marzo.

Saranno presenti due piste, una piccola riservata ai bambini sotto i 6 anni, ed una riservata agli adulti. Istruttori qualificati saranno presenti ogni giorno per insegnare a turisti e visitatori l'arte del pattinaggio. E' possibile noleggiare i pattini in loco.

Sarà possibile pattinare anche sul sentiero di ghiaccio presenti agli Champs-Elysées, sulla pista di pattinaggio presente al Trocadero o su quella della Torre Eiffel. Sono anche presenti due palazzi del ghiaccio: Pailleron e Sonja Henie.






I mercatini di Natale di Parigi

I tradizionali mercatini di Natale si ripetono ogni anno nella capitale. Un buon modo per trovare idee per le decorazione dell'albero di Natale, la ricerca di regali, e anche per far festa!

Il mercatino di Natale vende tutto ciò che riguarda il Natale. Ci sono piccole bancarelle con oggetti decorativi, prodotti locali e di artigianato, regali, artigianato e prelibatezze da mangiare (vin brulé, cannella, zenzero e altre prelibatezze). I primi mercatini di Natale risalgono al XIV secolo in Germania e in Alsazia, come ad esempio il "Mercato di San Nicolas." Dal 1990 esse sono stati adottati da molte città europee. A Parigi sono ormai parte essenziale del Natale.

Il mercatino di Natale per eccellenza a Parigi è quello degli Champs Elysèe dal 24 novembre al 26 dicembre, ma altro mercatini animano la città come il mercatino di Natale a La Defense fino al 27 dicembre, il Mercatino di Natale di Montparnasse dal 5 dicembre al 30 dicembre, il mercatino natalizio di Saint-Sulpice da inizio dicembre fino alla vigilia di Natale ed infine il Mercatino di Natale di Saint-Germains-del-Pres dal 2 dicembre al 2 gennaio.






Locali di Parigi per Capodanno

Parigi è una delle città più visitate al mondo e accoglie oltre 25 milioni di turisti ogni anno. La visita di Parigi di notte, vi fara restare esterefatti ed affascinati da una città ricca di storia e bellezza. Ma ciò che affascina maggiormente è la sua atmofera, i suoi luoghi e gli edifici illuminata, ed il gioco di luci che illuminano la città quando cala la sera. Ma se preferite trascorrere la vostra notte di San Silvestro in un locale non avete che l'imbarazzo della scelta.

Per il veglione di Capodanno a Parigi potrete godervi una serata speciale al ristorante 58 sulla Torre Eiffel con ostriche e champagne, oppure una cena romantica con crociera sulla Senna con il bateaux, o ancora cena esotica accompagnata da folle cabaret al "Brasil Tropical" con il suo nuovo spettacolo, o una serata presso il prestigioso" Lido de Paris "con la sua orchestra.






San Silvestro al Moulin Rouge

Il Moulin Rouge, il tempio del Can can, è un cabaret costruito nel 1889 da Joseph Oller e Charles Zidler, che già possedeva l'Olympia. Si trova E' situato sul Boulevard de Clichy nel 18 ° arrondissement, ai piedi di Montmartre. Il suo stile e il suo nome è stato spesso imitato e preso in prestito da discoteche di tutto il mondo. Lo staff del Moulin Rouge, è costituito da una troupe di 100 artisti, tra cui 60 ballerine, da più di 1000 costumi di piume, strass e paillettes, realizzati negli studi di Parigi tra i più rinomati, set sontuosi dai colori cangianti dal design unico di artisti italiani.

L'appuntamento per il Capodanno 2018 al Moulin Rouge è per il 31 dicembre nel celebre cabaret a Pigalle festeggiare l'arrivo del nuovo anno nel locale più prestigioso di Parigi con cena gourmet, il balli, e ... un regalo speciale per il tuo Capodanno presso il Moulin Rouge!

Il costo della serata si aggira intorno ai 650,00 € a persona.




Data: 31 dicembre 2017


Sito: http://www.moulinrouge.fr






Capodanno a Disneyland Paris

Slitte natalizie piene di magia attendono le famiglie per il Capodanno a Disneyland Paris , dove si respira una favolosa atmosfera natalizia già dal 7 novembre. Personaggi Disney accenderanno l'Albero di Natale per rendere questo Natale una gioia da non perdere, per niente al mondo. Due mesi col fiocco rosso, con i Personaggi Disney vestiti a festa, momenti magici da vivere in ogni istante: più di quanto avresti potuto mai desiderare!

Tra splendidi addobbi e luci scintillanti, la magia per tutta la famiglia arriva a... pacchi durante il Magico Natale Disney! Incontra Topolino e i suoi amici in tutto il loro splendore festivo e vivi gli indimenticabili momenti magici del Natale Disney. Lasciati scattare tante fotografie sulla slitta di Pippo-Babbo Natale.

Ecco Babbo Natale arrivato giusto in tempo per un Natale indimenticabile! Non vede l'ora di incontrare e salutare i tuoi cari nel suo Villaggio. All'Ufficio Postale, poi, tutti i bambini, sia buoni che birichini, potranno scrivere e spedire la loro letterina di Natale al buon vecchio Santa Claus.

E èer il veglione di Capodanno prenota al più presto, per concludere l'anno in un'atmosfera davvero indimenticabile. Cene speciali con i Personaggi Disney, cene alla vigilia di Natale e di Capodanno... preparati ad un viaggio in un mondo meraviglioso di luci e di decorazioni spettacolari!


Data: 31 dicembre 2017

Dettagli su: http://www.disneylandparis.com