comuni italiani

Capodanno in Val di Non

Capodanno >> Capodanno in Trentino


Capodanno in Val di Non

La notte di San Silvestro in Val di Non, per festeggiare il Capodanno 2018

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 in Val di Non, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno.

Le idee migliori per trascorrere il Capodanno, per una festa romantica o in mezzo alla gente, sulla neve in montagna in una baita o in qualunque appartamento nel cuore della Val di Non per il solo pernottamento.




In Trentino Val di Non per Capodanno 2018

La notte di Capodanno: un’occasione unica, da ricordare nel tempo, una serata da non improvvisare. Oltre alla musica ben selezionata da un set djing di veri professionisti, al clima di festa e sana euforia sempre presente nel caldo ed accogliente Solarium “La Predaia”, nella notte del 31 dicembre di quest’anno, sarà la splendida cornice esterna a fare la differenza.

Piste da sci illuminate a giorno come in una vera notturna, nastro trasportatore per slittini attivo fino all’alba, slitte messe a disposizione dall’organizzazione, i fuochi d’artificio, un chiosco Apreski attivo con musica e bevande bollenti e, per chi si prenoterà per tempo, un’escursione notturna con guida nei prati innevati della Predaia. Inoltre, per chi lo vorrà, Capodanno in Val di Non propone un ricco ed esclusivo cenone nella sala “Resort”. del Solarium “La Predaia”, o in alternativa, nei caratteristici ristoranti limitrofi, collegati al Solarium con Bus Navetta gratuiti.




Maggiori dettagli su: http://www.capodannovaldinon.com





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.