Concerto di Amici


Piemonte >>

Amici in concerto sabato a Torino




Amici

Amici in concerto sabato a Torino con Maria De Filippi

I finalisti di Amici saranno in concerto a Torino con Maria De Filippi sabato sera in piazza San Carlo. Si parla anche di una messa in onda in differita su Canale 5 dell'eventi. L'iniziativa è stata organizzata in concomitanza con altre come ad esempio un dibattito con i ragazzi del Grande Fratello moderato da Barbara D'Urso che avrà luogo domenica e organizzato da Mediaset per spiegare ai torinesi il passaggio al digitale terrestre del Piemonte, la quale prima tappa avverrà il 20 maggio con il passaggio al digitale di Raidue e Rete 4.

Un'occasione unica per vedere ad ascoltare, Alessandra Amoroso, vincitrice di amici e regina delle vendite con il suo cd Stupida.


Sarà allestito durante il weekend un villaggio digitale dove si potranno testare i nuovi canali e incontrare molti personaggi della tv, ma l’evento principale sarà senza alcun dubbio il concerto di sabato sera alle 21.

E a fare da ‘apripista’ al grande concerto organizzato ci sarà Marco Carta, che sarà con il suo primo tour ufficiale a Torino qualche giorno prima, ovvero il 14 maggio, al PalaRuffini.

Domenica alle 15.00 partirà un lungo pomeriggio musicale e di intrattenimento organizzato da Boing, che lascerà poi il posto a un talk con i concorrenti del Grande Fratello 9 condotto da Barbara D’Urso.