comuni italiani

Eventi di Natale a Riccione


Emilia Romagna >>

Eventi natalizi per il natale riccionese

Natale a Riccione

La notte di Natale a Riccione, il modo migliore per festeggiare il Santo Natale in riviera romagnola

Si avvicina il periodo di Natale e, anche se, non riesce facile pensare ad una località turistica estiva come posto di villeggiatura in cui godersi l’atmosfera natalizia, è proprio quello che quest’anno Riccione proverà a fare, offrendo un ricco carnet di eventi.

Sede degli eventi principali il nuovissimo Palazzo dei Congressi, all'interno del quale si svolgeranno due concerti dedicati, a Fabrizio de Andrè: il primo, per il ponte dell'Immacolata , che avrà come con duttore Red Ronnie e come protagonisti tre famosi gruppi nazionali e uno del posto; il secondo concerto, sabato 20 dicembre, nel corso del quale la Premiata Forneria Marconi suonerà sia brani propri che del celebre cantautore ligure.

Ovviamente non è finita, sabato 27 dicembre si svolgerà “La Rosa d’Inverno”, una serata di festa, organizzata a suffragio di un famosissimo evento mondano degli anni ‘50.




L’edizione di quest'anno proverà a non essere da meno e avrà come ospiti vips del mondo dello spettacolo come Paolo Belli, con tutta la sua Big Band, che animerà la serata, e Mara Venier, legata da anni alla città romagnola.

Trattandosi di una serata di gala, non poteva ovviamente mancare l’elezione, tra le presenti, di una “Miss Rosa d’Inverno” e di una “Miss Eleganza”.