Il periodo dell’Avvento che culmina con il Natale e si conclude col botto a Capodanno, muove migliaia di persone che nel corso del mese di dicembre organizzano viaggi, feste, partecipano ai tradizionali mercatini natalizi, e soprattutto sono chiamati all’ardua scelta di “cosa fare a Capodanno“!!!
E la notte di San Silvestro rappresenta per molti il dubbio amletico già da settembre, non appena l’abbronzatura comincia a scolorire e le vacanze cominciano ad essere un lontano ricordo. E allora che fare per il ponte dell’Immacolata? Dove andare a Natale e Santo Stefano? ma soprattutto cosa fare a Capodanno???
Se almeno una volta vi siete posti queste domande vi può venire utile il sito http://www.regioni-italiane.com che in 6 sezioni complete e ben fatte può dare moltissime idee su come organizzare le proprie festività consultando le rispettive cartegorie qui che elechiamo:
– Mercatini di Natale in Italia
– Mercatini di Natale in Europa
– Natale in Italia
– Capodanno in Italia
e per non farsi mancare nulla è anche presente una sezione dedicata alla festa della befana. Ogni sezione e suddivisa per provincia e ogni provincia contiene moltissimi eventi dedicati alle festività natalizie o al Capodanno, come feste in piazza, nelle discoteche e nei ristoranti.
Il sito offre la possibilità a tutti di suggerire eventi gratuitamente avendo l’obbiettivo di divenire una vera e propria guida per le festività Natalizie.
Leave a Reply