Festa della donna a Bari


Festa della donna >> Festa della donna in Puglia


Festa della donna 2022 a Bari


Le manifestazioni per celebrare la giornata della donna a Bari

Gli appuntamenti per la festa della donna a Bari.




Tutti gli appuntamenti per trascorrere la Festa della donna a Bari



⇒ Festa della donna 2022 a Conversano

Corte Altavilla hotel con ristorante e meeting rooms Vi aspetta. Condividete con noi una splendida esperienza nel Sud Italia tra i sapori della cucina tipica e i profumi delle tradizioni popolari.

Con accoglienti camere e suite di charme, Corte Altavilla è uno dei più apprezzati alberghi 4 stelle in Puglia. Corte Altavilla vi invita a trascorrerre un momento unico tutto per voi, con offerte speciali dedicate alla festa della donna consultabili sul sito ufficiale



Data: 08 marzo 2022

Dettagli su: https://www.cortealtavilla.it




⇒ Festa della donna al Joy's Pub

Joy’s Shop Irish Pub è uno dei locali storici più ricercati delle serate baresi. Pub in perfetto stile irlandese, da sempre apprezzato per l’accoglienza e la qualità del servizio che lo rendono, nel vero senso dell’idioma anglosassone, una “public house”.

Il Joy’s Pub infatti, è un luogo accogliente in cui famiglie, professionisti, studenti, impiegati giovani e meno giovani, dismettono i panni di una giornata routinaria, per trascorrere alcune ore di relax in un ambiente caldo e confortevole.

E’ il ritrovo ideale per coloro che si vogliono avvicinare alla tradizione irlandese e sentirsene parte integrante.



Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.joyspub.com




⇒ Festa della donna al Joy's Pub

Il ristorante La Pignata è lo storico ritrovo barese dove poter mangiare con gusto e raffinatezza le prelibatezze pugliesi a base di pesce e carne. Uno dei piatti forti, la purea di fave con le cicorie, tipica di una cucina povera quale era quella contadina, riesce ancora a sorprendere per la sua opulenza.

La ricchezza della gastronomia pugliese non manca mai: dall'ampia scelta di crostacei e molluschi ai latticini irreperibili altrove. Anche nella selezione dei vini, spicca una privilegiata scelta per i vitigni locali come il Primitivo o il NegroAmaro per i rossi, il Fiano, la Falanghina e la Verdeca per i bianchi.

La sala è frequentata da clienti, o meglio da amici come preferisce chiamarli il signor Franco, politici e personalità illustri della vita barese e nazionale, fra i quali il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, suo fratello Massimo e l'architetto Vittorio Chiaia.

"Un particolare che farà capire che tipo di rapporto ho con i miei affezionati clienti", afferma Franco,"è che quando arrivano dicono soltanto 'facci mangiare'. Questa è la prova autentica della fiducia che hanno per la nostra cucina. Il menù non serve, basta la stima costruita negli anni grazie al nostro lavoro, e soprattutto alla nostra passione".



Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.ristorantelapignatabari.com

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.