Festa della donna a Rimini


Festa della donna >> Festa della donna in Emilia Romagna


Festa della donna 2022 a Rimini


Le manifestazioni per celebrare la giornata della donna a Rimini

Gli appuntamenti per la festa della donna a Rimini.





Tutti gli appuntamenti per trascorrere la Festa della donna a Rimini



⇒Festa della donna al Bounty di Rimini

Prenota e festeggia alla grande la Festa della donna a Rimini, il Bounty ha organizzato per te e le tue amiche una serata speciale con menù tutto compreso, animazione, musica e....qualche sorpresa! Per una Festa della donna da ricordare affidati agli specialisti del divertimento...affidati al Bounty Rimini!


Data: 08 marzo 2022

Per info e prenotazioni:
info@bountyrimini.it - Tel 0541 391900 (Dopo le 18.00)




⇒ Festa della donna al Coconuts di Rimini

Coconuts in riviera è sinonimo di clima vacanziero, musica irresistibile, feste: estate.

A pochi passi dal porto di Rimini circondato da palme tropicali e avvolto dal profumo del mare si accende il locale che racchiude ogni esigenza. Interno ed esterno uniti da un rigoglioso giardino con discoteca, ristorante, sushi bar.

Le serate estive sono scandite da generi musicali che vanno dalla commerciale all'house, dai sound caraibici alla musica happy contaminate dalle feste più fantasiose e coreografiche. Il Coconuts è un contenitore di eventi, iniziative, musica, è il locale che stuzzica i sensi e che ti rimane nel cuore.



Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.coconuts.it




⇒ Festa della donna al Coconuts di Rimini

Nel cuore del piccolo Borgo di San Giuliano, l’Osteria de Borg è un piccolo pezzo di storia della Rimini più proverbiale, quella legata alla tipicità di una cultura del passato che si esprime ancora attraverso la sua tradizione gastronomica, conosciuta ed esportata nel mondo.

L'osteria si trova nel cuore del Borgo San Giuliano, più volte omaggiato e citato da Federico Fellini, come testimoniano le pitture sulle case un tempo residenza di pescatori. In un edificio dei primi del Novecento, già circolo ricreativo, nasce nel 1989 l' Osteria de Borg.

Disposta su due livelli, al piano terra si trova una piccola sala con un angolo dedicato alla griglia con brace ed alla piadina, qui rigorosamente tirata a mano. Al piano superiore una sala con affisse alle pareti i manifesti delle edizioni della celebre festa de Borg. Gli arredamenti sono quelli tipici delle case romagnole: tovaglie in lino grezzo con stampa a ruggine, mobili antichi, pavimenti in cotto e tante copertine de "La Pie", "La Piada", rivista romagnola di cultura del primo '900.



Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.osteriadeborg.it


 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.