Campagna Abbonamenti Inter


Eventi Sportivi >> Abbonamenti Calcio Campagna Abbonamenti

Campagna Abbonamenti Inter


Campagna Abbonamenti Campionato Inter

Si è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti di F.C. Internazionale per la Stagione .

Molte le novità introdotte per assicurare in anticipo il posto allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro e assistere a tutte le partite casalinghe dei nerazzurri nella Serie A Tim . Per questo motivo, invitiamo tutti i tifosi a leggere con attenzione le seguenti informazioni:

Al via la nuova campagna abbonamenti , da giugno. Anche per la prossima stagione, per sottoscrivere l'abbonamento, sarà necessario essere titolari di "siamo noi" , la tessera ufficiale del tifoso di F.C. Internazionale, obbligatoria per l'acquisto di biglietti per il Settore Ospiti per le partite in trasferta o per le partite casalinghe in caso di limitazioni per motivi di ordine pubblico.

Chi non è ancora titolare della tessera "siamo noi" , potrà sottoscriverla gratuitamente contestualmente all'abbonamento presso tutte le Agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e della Cassa di Risparmio di Alessandria, presentando 3 foto tessere, un documento di identità valido e il codice fiscale.

Con l'abbonamento non solo si avrà il posto assicurato per le diciannove partite di Campionato (pagandone soltanto dieci) ma anche per le gare di Tim Cup alla stadio Meazza (escluse semifinale e finale), e si avrà la possibilità di acquistare in anticipo abbonamenti o biglietti per le partite di coppa della stagione .



Le donne, i ragazzi dai 7 ai 14 anni e le persone che hanno più di 65 anni potranno acquistare a un prezzo agevolato un abbonamento nel Primo anello.

Presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Cassa di Risparmio di Alessandria e della Banca Popolare di Mantova, chi è già titolare di una tessera "siamo noi" potrà sottoscrivere l'abbonamento semplicemente caricandolo sulla carta già in suo possesso (ricordarsi di portare anche la tesserina blu con i dati dell'abbonamento della scorsa Stagione).

Il pagamento si potrà effettuare:

- in contanti
- utilizzando la carta prepagata "siamo noi"
- con addebito sul conto corrente
- con assegno circolare non trasferibile intestato a: 1) se si presenta il titolare dell'abbonamento: al titolare dell'abbonamento; 2) se si presenta un delegato (munito di delega, fotocopia documento identità dell'intestatario dell'abbonamento, originale della tessera 'siamo noi' o dell'abbonamento della scorsa stagione): al delegato. Per l'accettazione degli assegni circolari valgono tutte le istruzioni normative in materia di Normativa Antiriciclaggio, in particolare censimento del presentatore ed importo massimo dell'assegno.

Solo i già titolari di tessera "siamo noi" potranno effettuare on-line, collegandosi al sito www.inter.it, sia la prelazione che l'acquisto dell'abbonamento in vendita libera.

Gli abbonamenti di "Tribuna d'Onore Rossa Corporate" potranno essere sottoscritti solo presso gli uffici di biglietteria F.C. Internazionale allo Stadio Meazza.

 

Prezzi abbonamenti F.C. Internazionale

Consultare il sito ufficiale: https://www.inter.it