comuni italiani

Mercatini di Natale in Basilicata


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Basilicata

Mercatini di Natale in Basilicata

Eventi Natalizi e mercatini in Basilicata

I mercatini di Natale in Basilicata, e le manifestazioni legate al Natale presenti in Basilicata. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare in Basilicata, prenotazione alberghi per l'Immacolata, il Natale e Santo Stefano.



Mercatini di Natale in Basilicata



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, in Basilicata.












I mercatini natalizi in Basilicata

È una piacevole e magica sensazione quella di fare una Vacanza o un Week End in Basilicata nel periodo dell'Avvento, negli Hotel e negli Alberghi delle diverse località della regione dove si svolgono i caratteristici mercatini di Natale.

Infatti con l'avvicinarsi del Natale, in Basilicata ritorna la tradizione dei Mercatini di Natale, con un tripudio di luci, musica, colori, giochi e sapori ed è facile, girando tra le simpatiche casette di legno, scoprire i tesori che artigiani raffinati propongono.

I Mercatini di Natale della Basilicata sono anche il luogo dove è possibile incontrare e gustare i prodotti tipici della cucina e dell'enologia lucana. Il tutto con contorno di musiche, canti natalizi e improvvisazioni per i più piccini.

nelle diverse città dei Mercatini di Natale sono presenti, vicino alle casette di legno maestosi abeti decorati per tradizione con mele, noci, biscotti di panpepato e con i tradizionali addobbi in legno, paiono ancora più festosi e sfavillanti.

Intorno all'albero le bancarelle offrono una grande varietà di addobbi per imprezosire il vostro albero di Natale. Lasciatevi sedurre da profumi, dal fascino e della musica.

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2017 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.