comuni italiani

Mercatino di Natale di Pilatus


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale in Svizzera


Mercatino di Natale di Pilatus in Svizzera

Periodo dell'Avvento, eventi e mercatini di Natale a Pilatus

Pilatus è una località adatta per gli appassionati della neve che qui troveranno il Fräkmüntegg che offre una varietà di sport invernali.

Il monte Pilatus è stato da ormai 15 anni sovrastato dallo spirito natalizio. Il mercatino di Natale più alto d'Europa si svolge sulla sua sommità, a più di 2.000 metri sul livello del mare. E 'anche il primo mercato di Natale della stagione in Svizzera.

Mercatino di Natale di Pilatus



Sulla scia Lucerna anche qui sui Monti Pilatus viene allestito un Mercatino di Natale che si svolge nei fine settimana dal 17 e 18 novembre, presso il ristorante e gli alberghi in cima alla montagna, 2017m (7000ft) sul livello del mare.

Ci sono circa 50 bancarelle affollano i corridoi e le camere dei due alberghi vetta il Pilatus-Kulm e il Bellevue con un'ampia terrazza panoramica. La stragrande maggioranza degli espositori è costituita dagli abitanti della zona, che vendono le loro arti e mestieri artigianali come giocattoli tradizionali e cibi tipici. I bambini possono trascorrere le loro giornate sotto la supervisione del Märliwelt (mondo delle fiabe), quindi è una buona opportunità per i genitori per prendere un po' aria fresca per conto proprio.










Periodo di svolgimento :


Mercatino di Natale di Pilatus
Dal 17 novembre e 18 novembre aperto dalle 09.30 fino alle 16.00






Sito web: http://www.pilatus.ch

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2017 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.