comuni italiani

Milan - Zurigo


Lombardia >> Provincia di Milano >> Comuni in Provincia di Milano




Coppa UEFA "Milan - Zurigo" (Giovedì 18 Settembre 2008)




Milan - Zurigo

In occasione della  gara di Coppa UEFA  i prezzi dei biglietti saranno  scontati del 50%!

Inoltre, acquistando un biglietto per la partita presso una qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo sottoscriverai Cuore Rossonero GRATUITAMENTE.

Cuore Rossonero è la grande novità della stagione 2008/2009: è l'unico strumento che ti consentirà di acquistare i biglietti in prevendita!


INFO BIGLIETTI -- PREVENDITA:

I biglietti in prevendita saranno venduti esclusivamente presso le filiali Intesa Sanpaolo di tutta Italia a partire da giovedì 4 settembre.

La prevendita è riservata ai soli possessori di Cuore Rossonero o a tutti coloro che, contestualmente all’acquisto del biglietto di Milan - Zurigo, sottoscriveranno la Tessera del Tifoso del Milan secondo le seguenti modalità:

• dal giorno 4 al giorno 11 settembre: periodo riservato agli abbonati al Campionato 2008/2009.

• dal giorno 12 settembre: periodo riservato a tutti i possessori di Cuore Rossonero o a chi sottoscriverà Cuore Rossonero.


Tutto quello che dovrai fare per sottoscrivere Cuore Rossonero è presentarti personalmente in qualsiasi filiale Intesa Sanpaolo.

La Tessera del Tifoso è nominativa e deve essere sottoscritta esclusivamente dall'intestatario, quindi non da una terza persona o da un delegato.

La tua presenza in banca è necessaria soltanto la prima volta per la firma della modulistica di sottoscrizione della Carta.

Quando poi avrai la tua Cuore Rossonero, che avrà una validità di 10 anni, potrai delegare ad altri il compito di "ricaricare" sulla tua Carta il biglietto di una gara o l’abbonamento.

Ricordiamo che Cuore Rossonero sarà emessa gratuitamente se acquistata in abbinamento al biglietto di Coppa Uefa.


SETTORE OSPITI (3° ANELLO VERDE): Per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti rivolgersi direttamente alla società FC Zurigo.





INFO BIGLIETTI – CASSE STADIO (prezzi maggiorati del servizio di cassa):

Nella giornata di giovedì 18 settembre (dalle ore 17 fino al termine del primo tempo) i biglietti saranno in vendita alle casse dello stadio ad eccezione del biglietto del settore ospiti.

I prezzi saranno soggetti ad una maggiorazione per i servizi di cassa. Al solo fine di rendere più veloci le operazioni di acquisto dei biglietti si invita a portare il proprio tesserino di codice fiscale, oltre al proprio documento di identità, poiché potrà essere utilizzato un apposito lettore elettronico. Si ricorda che alle biglietterie dello stadio non sarà possibile sottoscrivere Cuore Rossonero.

I campioni rossoneri ti aspettano a San Siro per la prima partita di Coppa UEFA: non mancare!