comuni italiani

Natale in Fiera a Forlì


Natale in Italia >> Natale in Emilia Romagna

Natale 2017 in Fiera a Forlì

Forlì e Cesena

Natale in Fiera a Forlì: lo shopping natalizio a Novembre 2017

L'ultimo weekend di Novembre alla Fiera di Forlì torna la rassegna organizzata da Italfiere dedicata allo shopping natalizio, agli addobbi e alle idee regalo per le feste. Oltre 200 espositori da tutta Italia e dall'estero per un ricco e colorato mercatino natalizio, con stand di artigiani e maestri di creazioni uniche ed introvabili.

La magia del Natale arriva alla Fiera di Forlì con Natale in Fiera. Il grande mercatino natalizio in programma da Novembre, considerato la più importante manifestazione del settore in Emilia-Romagna e uno dei più interessanti in Italia. Una tre giorni di shopping per tutta la famiglia fra circa 200 stand da tutta Italia e anche dall'estero: la rassegna organizzata da Italfiere, quest'anno alla sua sesta edizione, diventa, infatti, internazionale grazie alla presenza di stand di artigiani provenienti dalla Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Austria.

La fiera si sviluppa in un'area complessiva di 12.000 mq al coperto. Saranno esposti alberi di ogni misura, addobbi, candele, luci, artigianato artistico, presepi e goloserie natalizie tipiche delle varie regioni italiane, con possibilità di assaggi e degustazioni.





A Natale in Fiera l'offerta spazia dall'oggettisticaai prodotti tipici, dagli addobbi di fattura artigianale (legno, vetro soffiato, ceramica, stoffa e materiale vario) a quelli realizzati con materiali inediti e secondo lo stile del momento. Ci sono alberi dai colori insoliti come il nero ed il viola, o gli addobbi in rame, in filo di ferro, in cristallo o vetro. E poi ancora luci, candele di svariate forme, specchi, carillon, case di bambole in miniatura, tendaggi, accessori d'arredamento e tovagliato per far bella la tavola delle Feste.

"Natale in Fiera" si propone, infatti, anche come una vetrina unica per trovare le migliori idee per arredare in perfetto stile natalizio la propria casa, oltre ad interessanti proposte per regali originali e preziosi. Uno spazio particolare sarà poi dedicato ai presepi, statici e in movimento, si troverà esposto tutto l'occorrente per creare originali rappresentazioni della Natività, con statue in gesso, in legno, plastica e altri materiali e con creazioni artigianali di pregio, per riscoprire una tradizione che negli ultimi anni ha raccolto nuovamente un copioso numero di appassionati. Tra i padiglioni di Natale in Fiera sarà comunque varia e ricca l'offerta per lo shopping natalizio che si rivolge a tutta la famiglia. (E... tanti giochi per i più piccini).



Orari di Apertura
17.00 – 22.00
09.30 – 19.30 (sabato e domenica)


Per Maggiori Informazioni
Fiera di Forlì Tel. 0547-415674

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.