comuni italiani

November Porc


Emilia Romagna >> Parma

November Porc 2017

Parma

La staffetta più golosa d'Italia dal 2 al 24 novembre

Per tutti i fine settimana di novembre la Bassa Parmense si vestirà a festa per la sesta edizione di November Porc... speriamo ci sia la nebbia!

Sissa, Polesine P.se, Zibello e Roccabianca si trasformeranno in grandi contenitori di spettacoli ed attrazioni: mercati di prodotti tipici, attrazioni di musici e artisti di strada, stand gastronomici e concerti live accoglieranno i visitatori per un mese all'insegna del divertimento e della buona tavola!




nella suggestiva cornice della stagione novembrina della “Bassa Parmense”, quando la nebbia sfuma i contorni del paesaggio donandogli un’atmosfera magica, ogni fine settimana di novembre sarà protagonista una località dove abili norcini prepareranno un tipico salume formato maxi: la mariola a Sissa, il Prete a Polesine P.se, lo Strolghino a Zibello e la Cicciolata a Roccabinaca.

Tutti i fine settimana del mese di Novembre la bassa si trasformerà in una grande società di attrazioni con le mostre mercato dei prodotti tipici ricchi di bancarelle con specialità locali e provenienti da tutto il territorio nazionale; tra attrazioni di musici e artisti di strada, si potranno assaporare le delizie della zona: Culatello di Zibello, Spalla Cruda di Palasone, Spalla di San secondo, Parmigiano Reggiano, Fortana del Taro e tante altre chicche gastronomiche.






Sito Ufficiale della Manifestazione: http://www.novemberporc.it