Ridi Torino e dintorni


Piemonte >>

Ridi Torino e dintorni



RidiTorino 2010

Tutte le iniziative di questo evento che farà di Torino una vera e propria città della comicità e della risata

RidiTorino presenta Riditorino e Dintorni Estate 2011 arrivata alla sua XV Edizione Estiva, con un cartellone ricco di eventi all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Molteplice la scelta, moltissime le date, varie le location, differenti le forme di spettacolo, creativi gli artisti, e assolutamente acclamata la forma d’arte: il cabaret!

Saranno presenti nella lunga estate torinese una parata di artisti provenienti dalle più acclamate trasmissioni di cabaret, miscelati a giovani talenti provenienti da Zelig Lab on The Road, curato da RidiTorino: l’alessandrino Diego Parassole da Zelig Circus con le storie di vita quotidiana del personaggio “Pistolazzi”; la torinese Viviana Porro da Zelig Off con i suoi molteplici personaggi; Marco Bertone, Mauro Villata e il duo Gnomiz da Zelig Lab on The Road; la torinese Loredana Fichera da Femina Ridens, unico laboratorio interamente dedicato alla comicità femminile in Piemonte, nato a novembre 2008 sotto l’egida del marchio RidiTorino.



Cosa ci fanno insieme Giuseppe Giacobazzi, i Fichi D'India, gli Emo, i Senso Doppio, Paolo Labati, Giorgio Verduci, Rocco Ciarmoli, Marco Guarena, Simone Barbato e Dj Albertino? La risposta è: RidiShow, una serata da non perdere in compagnia dei protagonisti di Zelig e delle nuove scoperte dell'edizione 2011. Il 12 maggio tutti al Palaruffini per il grande spettacolo della comicità dal vivo!

RidiShow è il grande spettacolo della comicità dal vivo che giovedì 12 maggio riunirà al Palaruffini di Torino i protagonisti di Zelig e le nuove scoperte dell'edizione 2011.

Il "poveta vinificatore" Giuseppe Giacobazzi, gli irresistibili "cotti e mangiati" Fichi d'India, il ninfo Point di Marco Guarena, il "mimo dell'anima" Simone Barbato, Giorgio Verduci e la sua mazza da baseball vendicatrice insieme agli originali numeri di musica e ballo dei Senso Doppio e agli esilaranti "Emo"con le loro inconfondibili frange e i racconti di "depressione e sofferenza". Ma non è tutto, sul palco anche il "gigolò" in tutina rossa e megafono Rocco Ciarmoli al grido di "Donne! Donne!", le incursioni di Paolo Labati che sbaglia sempre set ("Non è la sai l'ultima? Chiedo scusa!") e i milanesissimi racconti di Marco Ranzani di Cantù alias Dj Albertino con il suo "vaaaaaa bene".



Programma di Riditorino e dintorni

A breve



Sito ufficiale: https://www.riditorino.it