San Valentino a Genova


San Valentino in Italia >> San Valentino in Liguria

Feste di San Valentino 2022 a Genova



Iniziative per la festa degli innamorati a Genova

Gli appuntamenti relativi del giorno degli innamorati a Genova

Di seguito gli appuntamenti a Genova e provincia il 14 febbraio 2022.



Come trascorrere il San Valentino a Genova



⇒ San Valentino: cena a lume di candela davanti alla vasca degli squali

Volete regalarvi un'esperienza emozionante ed esclusiva per festeggiare una ricorrenza importante in una delle location più suggestive di Genova ammirando l'eleganza dei grandi predatori del mare?

L' Acquario di Genova, cuore del mondo AcquarioVillage vi propone una cena a lume di candela davanti alla grande vasca degli squali.

Dopo un drink allestito davanti alle vasche dell'Acquario di Genova, l'esperienza prosegue con una affascinante visita guidata serata della struttura. La serata si conclude con una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante: gli squali e la loro grande vasca faranno da cornice a una serata straordinaria.

Per quanti desiderano prolungare l'esperienza, in ognuna delle date sopraindicate è disponibile l'esclusivo pacchetto "Notturno genovese". Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria.



Data: 14 febbraio 2022

Dettagli: https://www.incomingliguria.it




⇒ San Valentino allo Sheraton Genova Hotel

Ristorante gastronomico “Il Portico” offrono un servizio accurato in un ambiente elegante, accogliente e friendly. La cucina è affidata ad uno staff di professionisti, spaziando dai sapori liguri alle specialità internazionali. Serate di gala, pranzi o cene a fino a 900 persone, possono essere ospitate nel nostro Gran Salone Rex, nella Sala Conte di Savoia e nella Sala Marina, completamente ristrutturata e coperta da un’ampia vetrata nel soffitto, mentre la grande terrazza con gazebo e giardino pensile è il luogo ideale dalla Primavera all’Autunno per presentazioni aziendali e cocktails.

Gusta il sapore del mistero al ristorante Matinee. Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l’arma del delitto, ricostruisci la scena del crimine e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti…


Data: 14 febbraio 2022