comuni italiani

Il "più bello d'Italia" a Sottomarina


Veneto >>

A Sottomarina dopo la Miss arriva il più bello d’Italia




Il più bello d'Italia

Per la I volta il pubblico di Sottomarina potrà assistere alle ore 21 in Piazza Italia alle selezioni maschili del concorso che ha premiato personaggi oggi alla ribalta.

Volti noti, protagonisti delle fiction o attori di cinema come Walter Nudo, Raffaello Balzo, Ettore Bassi e l’attore Gabriel Garko, che negli anni hanno acquisito una grande notorietà.

Venti i concorrenti in gara, tra cui un discreto numero di chioggiotti. Cinque le fasce assegnate, ma solo uno avrà poi il diritto di accedere alle fasi finali del concorso. Alla giuria, composta da sole donne, spetta l’arduo compito di scegliere chi potrà aspirare al titolo di “più bello d’Italia”.

Il 17 agosto alle ore 21 in Piazzale Italia sfileranno invece le aspiranti al titolo di Miss Sexy Armony, il marchio intrigante della linea di moda ideata dallo stilista Vanni Fornasiero. La serata sarà presentata da Daniela Fazzolari, la celebre Anita Ferri della fiction Centovetrine. A sfilare modelle professioniste, come la Miss Pantene Rebecca Coscovi. La finale si svolgerà il 5 settembre in Sardegna e sarà presentata da una testimonial d’eccezione, come la show girl Miriana Trevisan.

Ho fortemente creduto in queste manifestazioni – commenta l’assessore al turismo Massimiliano Malaspina – Accolgo sempre volentieri tutte le iniziative che danno un tocco diverso alla nostra città ”.