Wind Music Awards


Veneto >> Provincia di Verona >> Comuni in Provincia di Verona

Wind Music Awards all' Arena di Verona


Wind Music Awards 2009

La grande musica si ritroverà nell’Arena di Verona. Grande appuntamento a maggio con i migliori artisti della musica italiana!

L’evento musicale, prodotto da Wind Telecomunicazioni in collaborazione con le associazioni discografiche si terrà per la seconda volta nell’anfiteatro veronese, e verrà trasmesso in tre serate su Italia 1 nel mese di giugno.

nell’edizione dello scorso anno l’evento ha portato all' Arena di Verona 14 mila persone e un pubblico in TV di oltre 3 milioni di spettatori per ognuna delle tre puntate andate in onda su Italia 1.



Ritireranno il premio tutti gli artisti che hanno venduto, in Italia e all’estero, almeno 120 mila copie o almeno 60 mila copie dei loro dischi, nell'ultimo anno. Oltre a questi premi, verranno consegnati altri riconoscimenti dedicati ai più grandi artisti nazionali.

Come ogni anno, si alterneranno, per premiare i cantanti, vari personaggi relativi al mondo dello spettacolo, alla televisione, allo sport, alla cultura e, con la partecipazione di alcuni artisti internazionali



Acquisto biglietti Wind Music Awards

Sito di Riferimento: https://www.windmusicawards.it