Capodanno a Como

Capodanno >> Capodanno in Lombardia


Feste di Capodanno a Como


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Como per celebrare Capodanno.




Eventi di Capodanno a Como


• Capodanno sul Lago di Como

E' tutto pronto per un 31 dicembre con i fiocchi sulle rive del Lario! Sì, perchè sono tantissime le proposte comasche per un Capodanno da trascorrere all' insegna del divertimento e, magari, anche in maniera un po' diversa dal solito.

Si può cominciare, per esempio, con il tradizionale Capodanno in Crociera, organizzato dalla Navigazione Lago di Como che prevede cenone e musica a bordo di un battello, con imbarco alle ore 20 e partenza alle ore 20.40 da Como e rientro per le 3.00 (per i più nottambuli c'è la possibilità di tornare anche per le 4). Attenzione, prenotate perchè i posti sono limitati!!

Si può proseguire, poi, con il tipico Capodanno in Piazza, che si terrà con una grande, popolare festa tra il Lungolago e Piazza Cavour a Como. A partire dalle 22.30 si potrà ballare con la musica degli animatori, e poi dalla mezzanotte partono i fuochi d' artificio, e tanto divertimento fino alle 2, poi ci si potrà spostare in Piazza Volta e continuare a festeggiare fino al mattino!



Data: 31 dicembre

Fonte: https://www.lagodicomo.com







• Capodanno in Piazza a Como

Per un Capodanno Popolare ma veramente unico e suggestivo la festa è tra il Lungolago e Piazza Cavour a Como: balli, canti, animazione, concerti, musica e fuochi d’artificio a mezzanotte per salutare il vecchio anno e festeggiare il nuovo . A seguire giovani e meno giovani si spostano in Piazza Volta dove il divertimento prosegue fino alle ore più piccole.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3393390105: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail ad info@capodannolagodicomo.it


Data: 31 dicembre

Fonte: https://www.lagodicomo.com



NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.