Capodanno a Milano Marittina

Capodanno >>

Capodanno il 31 dicembre a Milano Marittina



La notte di San Silvestro a Milano Marittina per festeggiare il Capodanno

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno a Milano Marittina

In discoteca a Milano Marittina per Capodanno

A Milano Marittima per il Capodanno con tutte le discoteche più Cool lungo la Riviera Romagnola

Se pensate di trascorrere il Capodanno nella meravigliosa località di Milano Marittima, abbiamo scelto le discoteche più originali per l’organizzazione di eventi e serate e i locali che propongono cenoni a prezzi molto competitivi.



Ecco poi alcune delle discoteche e dei locali che ospitano il popolo della notte di Milano Marittima.

• La discoteca Cotton Extra Club ha organizzato un cenone a buffet molto economico, acqua e vino compresi, ed ogni quattro persone, nel prezzo, è compresa una bottiglia di spumante.

• Tra le discoteche di maggior rilievo a Milano Marittima c’è il Bicio Papao. Il locale nato nel 2007, è segnalato come uno dei beach bar più glamour d'Italia insieme al Cafè del Mar a Singapore, al Purobeach in Spagna, ecc.

• Segnaliamo ancora l’Hype Cafè che permette di trascorrere un Capodanno diverso, da passare in un locale definito come anticipatore di tendenza. Negli anno questa discoteca si è affermata tra le più famose in Italia.

• Se invece preferite i locali etnici, tra i nomi più rilevanti, vi è l’Harley Cafe in Viale Matteotti 51. La discoteca si presenta con un arredo in prevalenza composto di vimini e bambù, colori dai toni caldi, luci soffuse.

• Un altro splendido locale è il Papeete Beach situato in via III Traversa, 281. Il Papeete Beach è uno dei locali più glamour e di tendenza della riviera romagnola, ben frequentato, molti i personaggi dello spettacolo, propone ottima musica.



NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.