comuni italiani

Capodanno 2018 a Novara


Capodanno >> Capodanno in Piemonte

Feste di Capodanno 2018 a Novara

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Novara per celebrare Capodanno 2018.

Capodanno Novara  2017



Le proposte per capodanno a Novara sono tantissime, potrai scegliere il classico capodanno, ma anche un capodanno alternativo a Novara o alla ricerca degli eventi mondani ove incontrare anche i vips, o un capodanno rigenerante alle terme o nei centri benessere.








Eventi di Capodanno 2018 a Novara




• Capodanno al Ristorante Monteariolo

Il Ristorante Monteariolo è indicato come location per piccoli eventi, banchetti per cerimonie, battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea e dei 18 anni.... O ancora per cene e meeting aziendali, riunioni, colazioni di lavoro.

La saletta per 30 persone, separata dal resto del locale, è ideale per conferire la giusta privacy agli ospiti e permette di organizzare comodamente ogni evento, complice la vicinanza con la stazione ferroviaria, gli uffici amministrativi e i parcheggi attigui al centro storico.

Immaginate ad esempio un matrimonio civile celebrato nel palazzo comunale di Novara o nel suggestivo Broletto: dopo il fatidico sì, tutti gli invitati possono consumare un rinfresco in piedi o comodamente seduti presso il nostro ristorante, evitando così fastidiosi e magari lunghi spostamenti, ma anzi percorrendo a piedi soltanto 400 metri attraversando il centro storico, salotto della città di Novara.

Per una riunione aziendale, invece, i partecipanti possono iniziare i lavori con una colazione e, a metà mattinata, osservare una pausa con un coffee break e magari un pranzo a metà giornata, se i lavori si protraggono per l’intera giornata.

Le opportunità sono davvero varie e tutte da studiare insieme al cliente, non esitate dunque a contattarci... come sempre sarete i benvenuti! Ogni anno il ristorante organizza menù di Capodanno per iniziare al meglio l'anno nuovo.



Data: 31 dicembre 2017

Maggiori info: https://www.ristorantemonteariolo.it








• Capodanno sul Lago Maggiore

Un Capodanno nell’ incantevole cornice del lago Maggiore! Il cenone di gala direttamente sull’acqua in elegante battello, include musica dal vivo e intrattenimento. Ci si imbarca ad Arona, dalle ore 20,30 per una crociera nel lago (navigazione sino al golfo Borromeo, defilando l’eremo di Santa Caterina del Sasso e sino ai Castelli di Cannero),  con rientro al porto di partenza di Arona alle ore 2,20 (secondo rientro ore 4,20).


Data: 31 dicembre 2017

Maggiori info: https://www.navigazionefiumepo.it






NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.