Ferrara Sotto le Stelle


Emilia Romagna >>

Ferrara Sotto le Stelle



Ferrara Sotto le Stelle 2009

Tutto su Ferrara Sotto le Stelle

Ferrara sotto le Stelle”, viene presentato nelle meravigliose cornici di Piazza Castello e della più piccola Corte del castello Estense, nel centro della città, è come sempre ricca di appuntamenti importanti, che spaziano all’interno di tutta la musica dei giorni d'oggi, senza alcuna restrizione di genere.

In questi anni il Festival, grazie al sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Ferrara e la collaborazione di Arci Ferrara, si è imposto all’attenzione per avere saputo coniugare nomi di grande prestigio e giovani autori di talento, intrattenimento di livello e sorprendenti scoperte, grande spettacolo e ricerca, per uno spaccato musicale estremamente vario, ma sempre di alta qualità.



Ogni anno il festival ha cercato di proporre artisti in via esclusiva: per Bloc Party, Amadou & Mariam, Jóhann Jóhannsson, Yo La Tengo, Editors, si tratta di date uniche in Italia, per White Lies, Tv On The Radio, Animal Collective è prevista soltanto un'altra esibizione nel nostro Paese. A Life Along The BorderlineA Tribute to Nico è un esclusiva internazionale.


Programma di Ferrara sotto le Stelle


Consultare il sito Ufficiale : https://www.ferrarasottolestelle.it