comuni italiani

Mercatino di Natale di Bonn


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale in Germania


Mercatino di Natale di Bonn in Germania

Periodo dell'Avvento, eventi e mercatini di Natale a Bonn

Bonn è la ex capitale della Germania e anche la città più grande del paese. Situata a circa 20 chilometri a sud di Colonia, la città viene illuminata durante il periodo dell'Avvento sulla Münsterplatz e le strade limitrofe addobbate a festa per il mercatino di Natale di Bonn.

Dal 1 ° dicembre lo splendido Municipio nella città vecchia è trasformato in un enorme calendario dell'Avvento ed ogni giorno che passa viene illuminata una finestra in più.



Mercatino di Natale di Bonn



Ci sono concerti di Natale e di un programma quotidiano di eventi per godersi le festività natalizie e lo Shopping natalizio nei mercatini di Natale a Bonn che ha la giusta atmosfera e lo spirito giusto per deliziare i visitatori.

Nei mercatini di Münsterplatz, Bottlerplatz Windeckstrasse, Friedensplatz e Vivatsgasse troverete di tutto, dagli ingredienti per le ricette speciali natalizie, agli oggetti d'arte e artigianali. Troverete anche vin brulè, mele cotte e castagne oppure è possibile acquistare le candele di cera d'api direttamente dagli apicoltore.

Oltre a fare shopping in questo ambiente illuminato con le sinfonie classiche del Natale saròà possibile anche sgranchirsi le gambre sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio di 280 metri quadrati a Friedensplatz.










Periodo di svolgimento :

Bonn Weihnachtsmarkt
Orario di apertura: tutti i giorni dalle 11:00-21:00
Ingresso: libero
date: 18 Novembre - 23 Dicembre







Sito web: https://www.bonnerweihnachtsmarkt.de

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2017 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.