Mercatini di Natale a Empoli


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Toscana

Mercatini di Natale a Empoli


Eventi Natalizi e mercatini a Empoli

.

Mercatini di Natale a Empoli




Babbo Natale a Pontorme

Domenica 21 dicembre dalle 16.00 alle 20.00 serata di festa a Pontorme in attesa dell'arrivo di Babbo Natale dal campanile della Chiesa di Pontorme.

La festa si svolgerà nella via centrale di Pontorme, nella Piazza di San Michele Arcangelo (ovvero Piazza della Chiesa), in Piazza Marchetti (dove Babbo Natale consegnerà i doni ai bambini) e nelle vie adiacenti al centro di Pontorme. La serata sarà allietata dalla presenza del gruppo delle "ARTI FIGURATIVE" di Empoli, vi saranno alcune bancarelle,ed alla fine della serata un rinfresco, offerto dall'"ASSOCIAZIONE BORGO PONTORMESE" in collaborazione con il "CIRCOLO ARCI" di Pontorme, a tutti i presenti.



In arrivo Babbo Natale

Domenica 21 dicembre dalle 16 alle 20 serata di festa a Pontorme in attesa dell'arrivo di "Babbo Natale" dal campanile della Chiesa di Pontorme.

La festa si svolgerà nella via centrale di Pontorme, nella piazza di San Michele Arcangelo (la piazza della chiesa), in piazza Marchetti dove Babbo Natale consegnerà i doni ai bambini e nelle vie adiacenti al centro di Pontorme. La serata sarà allietata dalla presenza del gruppo delle Arti Figurative di Empoli.

Ci saranno bancarelle e alla fine della serata un rinfresco offerto a tutti i presenti dall'associazione Borgo Pontormese in collaborazione con il Circolo Arci di Pontorme.



Mercatino al chiostro

domenica 21 dicembre dalle 10 alle 17 nel chiostro degli Agostiniani (ingresso da via dei Neri 15) ci sarà un bellissimo mercatino organizzato dalle bambine e dai bambini delle scuole elementari di Empoli.

Tutto il ricavato andrà a finanziare le loro scuole.

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.