Sagra della Trippa


Piemonte >> Asti

Sagra della Trippa


Tutto sulla Sagra della Trippa di Passerano Marmorito

A fine Ottobre la ProLoco presenta "La Trippa tutta da scoprire e gustare con cotechino con purea, lingua in salsa, affettati, peperoni in bagna fredda, salame di trippa, minestrone di trippa, pasta tricolore, spezzatino di trippa, patatine e dolci casalinghi !"



Capodanno 2012



E poi fusilli alla boscaiola, antipasti tipici piemontesi, patatine, panini, torte, cioccolata calda e uno stupendo panorama sulle colline astigiane, comodamente seduti sotto l’antica Ala.

Per le vie del paese e nel centro storico, dalle ore 10.00, “Mercatino di artigianato, prodotti locali e non solo”, trattori d’epoca, i nostri animali da cortile (conigli, asini, capre, galline…) in mattinata e nel pomeriggio artisti con fisarmoniche e trombe allieteranno i passanti.

Alle 15,00 concerto-Spettacolo Fanfara dei Bersaglieri in piazza della Chiesa. Si potrà visitare l’ Antica Zecca e la Biblioteca, con esposizione di quadri.

Durante la giornata spettacolo di musica con canti e balli per le vie del paese. Nel pomeriggio dimostrazione di battitura del Tartufo ed esposizione Mezzi d’Epoca.








Sito ufficiale: https://www.comune.passeranomarmorito.at.it