I Saloni


Lombardia >> Provincia di Milano >> Comuni in Provincia di Milano

Salone Internazionale del Mobile a Milano



Salone Internazionale del Mobile 2008 a MilanoReduci dallo scorso anno da un'edizione da record nonostante la difficilissima congiuntura economica mondiale, i Saloni ritornano come sempre ad aprile, puntuali anche nel loro ottimismo. 

The Event is back è infatti il claim della nuova campagna pubblicitaria: ad aprile scenderanno in campo nel collaudato gioco di squadra quale punto di riferimento della scena internazionale del Settore Arredo-Casa il Salone Internazionale del Mobile, Eurocucina) con la proposta collaterale FTK dedicata alla tecnologia degli elettrodomestici da incasso e cappe d'arredo, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo e il SaloneSatellite, il più giovane di tutti.

La biennale SaloneUfficio quest'anno non ci sarà, volutamente, perché si è pensato di rafforzare ulteriormente la sinergia tra il mondo della cucina e quello del bagno e di mettere invece in diretta relazione l'ufficio con l'illuminazione. SaloneUfficio dunque tornerà anche quest'anno.

Si riparte quindi dalle 313.385 presenze di pubblico tra operatori, pubblico e stampa che hanno premiato ancora una volta la qualità dell'offerta commerciale e del sistema espositivo. 

Accanto alla proposta commerciale, l'evento collaterale che sigla da anni i Saloni sarà particolarmente importante: un viaggio nel mondo dello “stare a tavola”, disarticolato e celebrato nei suoi diversi momenti attraverso i suoi luoghi e i suoi strumenti.