Venaria Real Music


Piemonte >> Torino

Venaria Real Music


Venaria Real Music

Venaria Music Festival. L'estate reale di Venaria.

Sogni di una Reggia d’Estate, diademi e gioielli reali, concerti in magiche notti, giardini incantati. Il Venaria Real Music dal 5 giugno al 30 luglio

Grandi concerti e grandi artisti nelle magiche notti dei Giardini della Venaria Reale. Accanto ai grandi concerti, quest’anno viene proposto un nuovo cartellone, inserito nella straordinaria cornice della Corte d’onore, ingresso aulico della Reggia in cui si può ammirare lo spettacolo del famoso Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo.

Music Lounge in Corte d’onore, questo il titolo della sezione, presenta spettacoli di alto profilo e prime nazionali con alcuni fra i più illustri compositori e interpreti della musica contemporanea modiale. Per il pubblico del Corte d’onore Music Lounge è previsto un apertivo nella corte (prima consumazione compresa nel biglietto del concerto).



Infine, a luglio, torna il Traffic Free Festival, anche quest’anno ospite nei Giardini della Reggia con una tre giorni di grande rock gratuito.





Programma dei Concerti del Venaria Real Music

• A breve



Acquisto Biglietti dei Concerti del Venaria Real Music

• Biglietteria della Reggia – via A. Mensa 34 Venaria
• Presso il Gran Teatro del Parterre Juvarriano dei Giardini della Reggia
• Circuito Ticket One



Come arrivare al Venaria Real Music

Il Gran Teatro del Parterre Juvarriano dei Giardini della Reggia di Venaria dista 10 chilometri dal centro di Torino e si raggiunge con:

* Linea dedicata GTT “Venaria Express
* Autobus GTT: linee 72, 11
* Treno GTT: linea Torino Dora-Ceres (fermata Venaria, viale Roma)

Info GTT: numero verde 800 019152 - www.comune.torino.it/gtt

* Auto: Tangenziale di Torino Nord, uscita Savonera, indicazioni "Scuderie Juvarriane", via Don Sapino, Parcheggio Juvarra