Le manifestazioni per celebrare la giornata della donna a Genova
Gli appuntamenti per la festa della donna a Genova.
Tutti gli appuntamenti per trascorrere la Festa della donna a Genova
⇒ Festa della donna all'Osteria Creuza de Mä
Creuza de Mä è un piccolo locale con quarantadue posti, arredato con stile marinaro ma con gusto raffinato. In sala Paola e Gianna accolgono i clienti come cari amici in un ambiente molto accogliente e curato mentre tra i fornelli ci pensa lo chef Antonio Amato che prepara piatti che riescono a soddisfare anche i clienti più esigenti cucinando anche per chi è intollerante al latte, al frumento o ai polifosfati.
Pane, pasta e dolci sono particolarmente deliziosi perchè fatti in casa giornalmete dallo chef. Ottima la carta dei vini con una vasta scelta di etichette nazionali.
Ristorante gastronomico “Il Portico” offrono un servizio accurato in un ambiente elegante, accogliente e friendly. La cucina è affidata ad uno staff di professionisti, spaziando dai sapori liguri alle specialità internazionali. Serate di gala, pranzi o cene a fino a 900 persone, possono essere ospitate nel nostro Gran Salone Rex, nella Sala Conte di Savoia e nella Sala Marina, completamente ristrutturata e coperta da un’ampia vetrata nel soffitto, mentre la grande terrazza con gazebo e giardino pensile è il luogo ideale dalla Primavera all’Autunno per presentazioni aziendali e cocktails.
Un'osteria suggestiva, un'ambientazione pittoresca, quella del Molo Vecchio presso Porta Siberia a Genova, un locale che rievoca le gesta di navigatori e le opere degli artisti più celebri di tutto il mondo. Qui si fermò il grande pittore fiammingo Van Dick e da allora lo stoccafisso è rimasto lo stesso, in ricordo della cucina tradizionale ligure. Ogni proposta segue la storia e la stagionalità degli ingredienti, ogni singolo particolare vi regalerà il fascino intramontabile delle vecchie taverne marinare. L'Osteria di Vico Palla vi attende per offrirvi momenti di vero relax e tutta la genuinità del pesce fresco.
NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.