Eventi per celebrare "la notte delle streghe" a Messina
Le feste della notte di Halloween a Messina.
Eventi della Notte di Halloween a Messina
Cena di Halloween al Ristorante Bella Blu
Bella Blu è un noto locale di Taormina, ristorante, pizzeria, piano bar e discoteca, da cui si gode il più suggestivo panorama della città. La cucina comprende piatti siciliani e
internazionali, tra cui carne alla brace e alla griglia, pesce fresco del nostro mare servito nei mille modi tradizionali dell'isola.
Il servizio è eccellente e il nostro rapporto qualità / prezzo soddisfacente, non a caso molte agenzie turistiche si rivolgono a noi per l'ottimo trattamento verso i gruppi. Siamo inoltre attrezzati per banchetti, meeting, matrimoni, e intrattenimenti vari.
Abbiamo una convenzione con il parcheggio Lumbi e Porta Catania che ci consente di offrire cinque ore di parcheggio gratuito presso il primo e quattro ore verso il secondo
Data: 31 ottobre
Luogo :Taormina (ME)
Halloween al Ristorante La Giara di Taormina
La Giara è sin dal 1953 il punto di riferimento per la ristorazione e il divertimento notturno a Taormina.
Il ristorante aperto a metà degli anni ottanta si è distinto subito per gusto e stile, ricevendo vari riconoscimenti tra cui spicca la menzione nella guida Michelin.
L'attività di ristorazione intrapresa a metà degli anni ottanta nel segno del gusto e dello stile, accostato alla cucina e al servizio, ha ricevuto riconoscimenti vari, la più importante è la menzione nella guida Michelin. La terrazza panoramica offre una vista che spazia dall'Etna all'incantevole golfo dell'antica Naxos sino all'estrema punta di Augusta.
Il ristorante con al centro la storica "Giara" è illuminato da quattro lampadari che richiamano l'attenzione dell'ospite per l'elegante e originale design. I nostri piatti nascono dalla semplicità e stagionalità della materia prima, coniugando tradizioni e sapori regionale alla cucina moderna.
Data: 31 ottobre
Luogo : Taormina (ME)
NOTA BENE: Gli eventi relativi ad Halloween pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.