Halloween a Riccione


Halloween in Italia >> Halloween in Emilia Romagna


Feste di Halloween a Riccione


Eventi per celebrare "la notte delle streghe" a Riccione

Le feste della notte di Halloween a Riccione.

Notte di Halloween



Eventi della Notte di Halloween a Riccione



Halloween al Cocoricò

Evento travolgente della notte di Halloween presso la discoteca Cocoricò di Riccione che si aggiunge al lungo elenco di eventi del 2012. La discoteca è composta da tre sale: Piramide, Titilla, Morphine. Più due situazioni bizzarre come Strix e Ciao Sex. Corridoi, scale, spazi all'aperto angoli segreti.

Architetture trasparenti e visuali scenografiche per trascorrere in modo trasgressivo la Notte delle Streghe con DJ Richie Hawtin preceduto dai resident Unzip Project per la lunga notte del Cocoricò. Loco Dice porterà la gente al massimo diverimento fino a Mezzogiorno con l'afterhour.

Sito web: https://cocorico.it


Data: 31 ottobre

Luogo : Riccione (RN)


Halloween, incantevole benessere alle Terme di Riccione

La tradizione di curarsi con acque solfureo salso bromo iodiche magnesiache di Riccione Terme è talmente antica che in passato, sulle sue preziose sorgenti, sono nati racconti e leggende.

La festa di Halloween ha origine dalla festa celtica di Samhain, e rappresentava l'ultimo raccolto dell'estate. Nella dimensione circolare-ciclica del tempo, caratteristica di questa cultura, Samhain si trovava in un punto fuori dalla dimensione temporale che non apparteneva né all'anno vecchio e neppure al nuovo. Questo era il periodo più magico dell'anno: il giorno che non esisteva.

I pacchetti che propone Oasi SPA, il Centro Benessere di Riccione Terme, riprendono questa festività, i suoi simboli, le luci delle lanterne, i dolci; sono riti purificanti, rilassanti, nutritivi, energetici, per un giorno fuori dal tempo


Data: 31 ottobre

Luogo : Riccione (RN)

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ad Halloween pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.