Eventi per celebrare "la notte delle streghe" a Rovigo
Le feste della notte di Halloween a Rovigo.
Eventi della Notte di Halloween a Rovigo
- Happy Halloween a Lendinara
IL 31 Ottobre in Piazza Risorgimento a Lendinara (RO) torna l'annuale appuntamento con la festa di Halloween, con giochi e animazioni per bambini. Alle ore 14:00 inizio dell'animazione a cura del Gruppo Scout di Lendinara con la Caccia al Tesoro: “Caccia ai Santi”, che coinvolgerà i bambini in una caccia al tesoro a tappe con giochi e indovinelli per le vie Cittadine.
Per gli alunni delle scuole ci sarà il concorso di disegno e il concorso di zucca intagliata. Dalle ore 16.00 degustazione di Caldarroste e Vin Brulè. Animazione, Giochi e Truccabimbi a cura del CTG locale. Per l'occasione sarà presente il mercatino con bancarelle di Artigianato Artistico con curiose novità autunnali; l'angolo dei Prodotti Gastronomici Regionali con Degustazioni. Alla sera dalle ore 21:00 la festa continua all'interno del Palazzetto dello Sport in Via Carlo Alberto dalla Chiesa con esibizioni delle scuole di Ballo di Lendinara e musica dal vivo con i “Calibro 9” Per info e partecipazione come espositore al mercatino: Raffaella 347.0495286 raffaella@nonsolovinostore.eu Facebook: NSV Organizzazione Eventi
Per info e partecipazione come espositore al mercatino:
Il mercato del martedì slitta a domenica. In occasione della fiera d’ottobre, la Giunta, in accordo con le associazioni di categoria, ha deciso di spostare il mercato settimanale alla domenica successiva.
Il mercato attualmente è posizionato su via Sacro Cuore, via Grimani, piazzale di Vittorio, piazza Vittorio Emanuele II e Corso del Popolo (tratto tra piazza Matteotti e via Ponte Roda) e visto che le bancarelle della fiera sono dislocate nel centro storico, Comune e rappresentanti di categoria hanno ritenuto di posticipare, in via straordinaria, il mercato del martedì.
NOTA BENE: Gli eventi relativi ad Halloween pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.