Gli appuntamenti relativi del giorno degli innamorati a Rovigo
Di seguito gli appuntamenti a Rovigo e provincia il 14 febbraio 2022.
Come trascorrere il San Valentino a Rovigo
⇒ San Valentino nelle rive del fiume Adige a Cà Zen di Lusia
Il Comitato San Valentino in collaborazione con la Pro Loco di Lusia, l'Avis Comunale, Blu Soccorso e NSV Organizzazione Eventi, con il patrocinio del Comune di Lusia presentano la “ Festa di San Valentino” .
L'evento, che si svolgerà Domenica dopo San Valentino a Cà Zen di Lusia (RO) nel prato dell'argine del Fiume Adige prevede il seguente programma:
- Dalle ore 10:00 alle ore18:00 Mercatino di Artigianato Artistico e Hobbismo tematico, bancarelle di Prodotti Tipici Regionali con Degustazioni e Specialità Stagionali.
- Alle ore 10:30 Santa Messa presso la Chiesa di San Valentino. Al termine sfilata verso l'argine dell'Adige per la Benedizione del Campo Giochi e dei Trattori d'Epoca.
- Alle ore 14.00 Apertura iscrizioni e svolgimento dei Giochi Rurali di una volta: Peso del Maiale; Tiro alla Fune; la Mela degli Innamorati; l'Albero della Cuccagna; Sorpresa nel Pagliaio; Rottura delle Pignatte; Corsa coi Sacchi.
- Alle ore 17.00 Ricca Lotteria.
Durante l'intera manifestazione sarà attivo un fornitissimo Servizio Ristoro.
In caso di maltempo la festa sara' rinviata la domenica successiva.
Per info manifestazione e partecipazione mercatino:
Raffaella 347.0495286 - raffaella@nonsolovinostore.eu
Facebook: NSV Organizzazione Eventi
Data: 14 febbraio 2022
⇒ San Valentino all'Osteria Arcadia
Osteria Arcadia vuole dedicare a tutti gli innamorati non un giorno solo, ma tre!
Nel fine settimana di San Valentino, oltre
al menù a la carta, tutte le coppie ospiti di Arcadia potranno scegliere di deliziari i palati con il menù dedicato San Valentino!!!
E a tutte le innamorate un piccolo omaggio... Leggi i dettagli dell'offerta sul sito ufficiale.
Bonello nasce nel 1989 nell’ omonima golena del Po dalla quale prende il nome. Il ristorante e’ situato oggi a Gaiba ai piedi dell’argine maestro che accompagna il fiume nel suo punto piu’ maestoso.
Un lungo percorso quello intrapreso
dalla titolare, Marina Menghini, nella valorizzazione di proposte enogastronomiche che grazie alla crescita della professionalita’, al recupero e alla rivisitazione della tipicita’ si sono saldamente affermate con il trascorrere degli anni .
Varcando l’imponente portone, si viene trasportati nell’autentica dimensione della villa ottocentesca, allietata dalla fragranza e dai profumi del parco che la circondano