comuni italiani

Capodanno a Lamezia Terme 2017

Capodanno >> Capodanno in Calabria


Capodanno 2018, veglione di San Silvestro a Lamezia Terme


La notte di San Silvestro a Lamezia Terme per festeggiare il Capodanno 2018

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Lamezia Terme, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno

Le idee migliori per trascorrere il Capodanno a Lamezia Terme, per una festa romantica o in riva al mare, o in qualunque appartamento nel cuore della città.





Eventi di Capodanno 2018 a Lamezia Terme



• Capodanno in Piazza a Lamezia

Grazie all’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, arriva il Capodanno in Piazza che avevate sempre sognato. Su Corso Numistrano, nel pieno centro di Lamezia Terme, abbiamo inventato un vero e proprio villaggio, di spettacolo e divertimento.

Dopo la mezzanotte del 31 dicembre, tutto ad ingresso gratuito, daremo vita a due mega aree di ritmo e divertimento, per ballare e divertirsi tutta la notte. Ciascuno sara’ così in grado di scegliere la propria festa!

La molteplice offerta non sara’ solo di musica e spettacolo, ma anche di servizi, con in funzione tutti i bar del corso… Luci e coreografie, garantiti grazie all’avanzatissima tecnologia Martin Lights, supporteranno l’evoluzione dello spettacolo, dai giochi al ballo, e del pubblico, dai piu’ adulti ai più giovani.

Il palco vero e proprio entrera’ in funzione all’una del primo gennaio. Da qui animatori e Dj daranno vita ad una contemporanea-doppia festa, inventata per soddisfare e divertire un pubblico senza confini di gusti e di eta’, fino alle prime luci dell’alba.

E poi ospiti, gadgets e sorprese… migliaia di regali! Tutto insieme, tutto in una grande incredibile festa, in diretta interregionale, radiofonica e televisiva, per l’unico Capodanno di Lamezia Terme!



Data: 31 dicembre 2017
Fonte: http://www.lameziaweb.biz







• Capodanno all'Aer Hotel Phelipe

L’Aer Hotel Phelipe è ubicato tra il verde delle montagne e l’azzurro del Golfo di Sant’Eufemia, a breve distanza dall’Aeroporto Internazionale, vicinissimo alla Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme Centrale e dallo svincolo autostradale A3.

Si tratta di una struttura moderna e raffinata fornita da 44 camere recentemente rimodernate e vanta i migliori confort della categoria 3 stelle in un’ atmosfera di intimo e piacevole relax.

La ricca offerta ricettiva è in grado di soddisfare la clientela turistica come quella d’affari, attraverso soluzioni innovative e spazi funzionali dedicati alla ristorazione e agli eventi.

L’Aer Hotel Phelipe è infatti la location ideale per la realizzazione di convention, meeting aziendali, seminari universitari e presentazioni, con pacchetti convenienti da pianificare a seconda delle esigenze.

La zona è centrale e silenziosa, inoltre, grazie alla favorevole posizione geografica, permette di raggiungere comodamente le diverse mete turistiche, sia balneari che montane.

Per Capodanno ogni anno viene organizzato un cenone con tante prelibatezze locali, musica dal vivo, balli ed un affascinante spettacolo pirotecnico per celebrare l'arrivo dell'anno nuovo


Data: 31 dicembre 2017

Fonte: http://www.aerhotelphelipe.it




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.