Festa della donna a Varese


Festa della donna >> Festa della donna in Lombardia


Festa della donna 2022 a Varese


Le manifestazioni per celebrare la giornata della donna a Varese

Gli appuntamenti per la festa della donna a Varese.




Tutti gli appuntamenti per trascorrere la Festa della donna a Varese



⇒ Festa della donna al Ristorante Rapsodia di Fagnano Olona

Ogni anno in occasione della Festa della donna, il Ristorante Rapsodia di Fagnano Olona organizza un menù speciale dedicato a tutte le donne. Il menù della serata con i relativi costi sono presenti sul sito ufficiale del locale.


Data: 08 marzo 2022

Fonte: https://www.ristoranterapsodia.it




⇒ Festa della donna al Ristorante la Corte

Vuoi festeggiare la festa della donna con le tue amiche? Al Montecristo Caffè potrai festeggiare una memorabile festa della donna in compagnia del nostro staff...

Se stai cercando un locale per festeggiare la festa della donna varese, il Montecristo Caffè è il posto ideale.


Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.montecristocaffe.it




⇒ Festa della donna alla Trattoria del Ponte

Situata nel vecchio borgo di Capolago, frazione di Varese, la Trattoria Bar Del Ponte è di proprietà della famiglia Vanin fin dalla nascita, più di 50 anni fa e rinnovata di recente dal Patron Roberto.

Il Ristorante Trattoria Del Ponte vi accoglierà, nella stagione estiva, nel suo delizioso dehor con un'ampia veranda, e all'interno, nelle tre sale, una con camino/stufa, arredate con gusto e semplicità.

La proposta della cucina è nel solco della più schietta tradizione del territorio lombardo e lacustre. Il tutto bagnato da un’ottima carta dei vini, anche al calice.

La specialità del Ristorante Trattoria Del Ponte è lo squisito pesce di lago, cucinato nei modi più diversi, elemento di spicco della cucina locale.


Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.trattoriadelpontevarese.it

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.