Mercatino di Natale di Rovigo (Strenne di Natale a Rovigo Fiere)
"Strenne di Natale" si riaffaccia nel calendario di RovigoFiere, forte dei consensi ottenuti nelle precedenti edizioni. Tredicesimo appuntamento per il salone del regalo natalizio in programma al centro fieristico rodigino dal 28 al 30 novembre con i seguenti orari : venerdì 28 Novembre ore 16.00 - 21.00 sabato 29 e domenica 30 Novembre ore 10.00 - 21.00
Variegata la merceologia in "vetrina" tutta dedicata a possibili idee regalo da collocare sotto l'albero, alle quali il riserva una superficie espositiva coperta di 6.000 mq , in parte per attività commerciali e artigianali in parte per hobbisti.
All'atmosfera che fa da naturale compagna ad uno dei momenti più attesi dell'anno sarà ispirato il padiglione delle specialità alimentari, un' area espositiva di oltre 1000 mq.
A fare da cornice all'evento una coreografia di colori, spettacoli e animazioni, capaci di rievocare la suggestiva tradizione che le festività natalizie puntualmente ripropongono.
Tra le iniziative collaterali, nona edizione della mostra-concorso di presepi che vedrà la partecipazione di artisti - artigiani del territorio regionale.
Come consuetudine vuole uno spazio importante sarà dedicato alla " Piazza della solidarietà" , punto di incontro di tutte le Associazioni di volontariato della provincia.
Gradito ritorno, per la gioia dei più piccoli, del "Villaggio di Babbo Natale", con gonfiabili , trucca bimbi , zucchero filato e....tanto altro!
A completare l'offerta tutte le sere , a partire dalle 21.00, nella Sala Bisaglia adiacente agli spazi espositivi, la seconda edizione del Festival Gospel, rassegna regionale di cori ad ingresso libero per il pubblico.
Riteniamo che i presupposti ci siano, ancora una volta, tutti per fare di Strenne di Natale un evento di successo che vi invitiamo a condividere con noi!
https://www.censer.rovigo.it
NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.