comuni italiani

Natale a Corte a Caldonazzo


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Trentino

Natale a Corte a Caldonazzo

A fine novembre ed inizio dicembre mercatini nella corte di Caldonazzo

A fine novembre e a dicembre si terrà l'edizione annuale del Mercatino natalizio che ogni anno viene visitato da tanta gente entusiasta per l'ambientazione.

Saranno presenti espositori di artigianato locale per idee regalo  particolari, prodotti eno-gastronomici per imbandire le nostre tavole per le festività oppure oggestistica varia a tema natalizio per addobbare le nostre case. Ingresso libero e gratuito.



Natale a Corte a Caldonazzo



Anche quest’anno, ci sarà un’ampia esposizione e vendita di prodotti enogastronomici tipici del Trentino e di altre regioni d’Italia, adatti ad arricchire il cenone e il pranzo di Natale. Sono proposti complementi d’arredo, piccolo artigianato e fantasiose decorazioni natalizie ideali per regali originali ed unici ed anche per addobbare a festa le nostre case, locali e negozi

E’ attivo un servizio di ristorazione per gustare direttamente sul posto specialità tipiche locali, vini e bevande calde per tutti i gusti.


Il suggestivo Mercatino si trova a soli 5 km da Levico Terme e a 17 km da Trento.

- Struttura mercatino: area coperta (mq 300) e casette in legno nel cortile.
- Numero espositori: 35.
- Ingresso: libero e gratuito.
- Orario di apertura: dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
- Durata della visita: 1 ora circa.
- Parcheggi: ampio parcheggio per auto e pullman con possibilità di carico e scarico all’ingresso del mercatino; area sosta camper a pochi passi dal maniero. Camper service presso Camping Spiaggia a 2 km dal Mercatino



Programma di massima:

24 novembre 2017 - NatalArte a Caldonazzo - Caldonazzo
08 dicembre 2017 - Festa dell'Immacolata Concezione - Caldonazzo
23 dicembre 2017 - Chiusura del Mercatino di Natale - Caldonazzo


 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.