l’Istituto Talassoterapico di Lignano, con le terme marine ed il centro estetico, gestiti da un’equipe specializzata, offrono una vasta scelta di trattamenti termali ed estetici per una vacanza di benessere all’insegna di …Salute-Bellezza-Forma. Situate nella parte più elegante della località balneare lignanese, la zona di Riviera, sono lambite dal mare ed immerse… in una stupenda e secolare pineta.
I servizi proposti : consulenza fisioterapica-osteopatica, massaggi, linfodrenaggio, massaggio subacqueo, fisochinesiterapia, idrochinesiterapia in piscina con acqua di mare, fanghi di alghe marine, inalazioni, aerosol,irrigazioni con acqua sulfurea e di mare, politzer, humages, insufflazioni endotimpaniche sulfurei, ultrasuoni-laserterapia-ionoforesi-elettroterapie.
Tutti i trattamenti vengono effettuati in base a precise indicazioni mediche da personale qualificato e alle dirette dipendenze del Direttore Sanitario e dei medici specialisti operanti nella struttura termale.
Inoltre palestra, piscina termale con acqua di mare, possibilità di abbonamenti e percorsi silhouette con personal trainer e seduta con termo-trin o cellutrim. Ginnastica al martedì e venerdì:pilates-stretching. Area giochi appositamente pensata per i piccoli ospiti, mostre ed esposizioni di opere d’arte
Da quest’anno è presente in struttura la guardia medica turistica, del Servizio Sanitario Regionale Collaborazione con l’Università degli studi di Udine-Clinica ortopedico traumatologica diretta dal Dr Prof Araldo Causero, è presente medico in formazione continua in ortopedia. Da non lasciarsi sfuggire una visita al Beauty Center e Benessere dotato di un centro abbronzatura tra i più evoluti e di moderne attrezzature: cellu-trim per la cellulite, proellixe bonificazione, drenatore per ritenzione idrica, thermo trin per adipe localizzato e news metodo oxibreath: perfusione cutanea con ossigeno e attivi di eccellenza e dove gli ospiti delle Terme si possono concedere massaggi e trattamenti estetici in un’atmosfera di relax e armonia.
Tra le novità di quest’anno il massaggio biodinamico, il massaggio Hawaiano lomi-lomi, e da provare anche un fantastico scrub al cocco, mirato alla ricerca di un’abbronzatura più uniforme e un massaggio super abbronzante a base di oli di cocco e arancio amaro, bende al sale con aromaterapia. La scelta è vasta:antistress-sportivo-estetico-linfodrenaggio ed orientali esotiche: thai-yoga-californiano-riflessologia plantare. La rigenerazione della giovinezza dei tratti del volto, effettuata da mani esperte e con grande cura sfruttando le proprietà dell’acido ialuronico e dell’ozono e dei più recenti trattamenti di estetica. Tutta da scoprire la nuova linea cosmetica naturale “Terme di Lignano”comprendente:linea viso-pelli sensibili crema giorno e notte e linea corpo.
Come arrivare alle Terme di Lignano
• In auto
Imboccate l'autostrada A4 Venezia-Trieste o A23 Tarvisio-Venezia e prendete l'uscita di Latisana, proseguendo sulla statale 354 per Lignano.
• In bus
Bus di linea collegano frequentemente Lignano, con l'Italia e i paesi, d'Europa. Informazioni sugli orari dei Bus Biglietteria Autostazione Viale Gorizia, 26.
• In treno
In treno potete arrivare alla stazione di Latisana che dista soli 20 Km da Lignano Sabbiadoro, raggiungibile con frequenti collegamenti autobus di linea.
• In Aereo
Gli aereoporti più vicini sono il "Friuli Venezia Giulia" di Ronchi dei Legionari a 58 Km da Lignano Sabbiadoro, il "Marco Polo" di Venezia che dista circa 100 Km e il "San Giuseppe" di Treviso a circa 110 Km.