comuni italiani

Capodanno 2018 ad Avellino


Capodanno >> Capodanno in Campania

Feste di Capodanno 2018 ad Avellino

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono ad Avellino per celebrare Capodanno 2018.



Capodanno 2018



Potrai quindi organizzare il tuo viaggio ad Avellino per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.









Eventi di Capodanno 2018 ad Avellino


• Gran Galà di Capodanno al Royal Hotel Montevergine

Gran Galà di Capodanno in ambiente raffinato, pietanze di gusto e tanto tanto divertimento nella magìa della sala griffata Valentino. Il 31 dicembre arrivo in hotel, Gran Galà di Capodanno con cenone, musica dal vivo: classica napoletana, leggera italiana, brindisi, taglio della torta, fuochi pirotecnici, samba, balli di gruppo, musica revival, pernottamento.

Il 01 gennaio: colazione, visita individuale al Santuario di Montevergine e alla mostra permanente dei Presepi, pranzo, e successiva partenza. Da 0 a 3 anni i bimbi sono gratis e pagano solo i pasti..


Luogo: Centro Storico di Cosenza
Data: 31 Dicembre

Dettagli: http://www.royalhotelmontevergine.it







• Capodanno all'Havana Disco Club di Ariano Irpino

L'Havana Disco Club è una prestigiosa discoteca di Ariano Irpino, paese in provincia di Avellino. Un locale dove potrete divertirvi molto, oltre che gustare dei saporiti cocktail. All' Havana Disco Club avrete l'occasione di incontrare tanti nuovi amici, e se vorrete, potrete persino incontrare la vostra anima gemella.

Un locale unico ed ineguagliabile di Ariano Irpino. Un discobar arredato con molto gusto e dove troverete un ambiente confortevole ed accogliente. Allora cosa aspettate, entrate all' Havana Disco Club per passare serate di pura allegria in compagnia dei vostri amici

Data: 31 Dicembre

Luogo: Ariano Irpino






NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.