comuni italiani

Capodanno a Cuneo


Capodanno >> Capodanno in Piemonte


Feste di Capodanno 2017 a Cuneo

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Cuneo per celebrare Capodanno 2017.

Capodanno Cuneo  2017



Le migliori idee per organizzare il tuo veglione, e mangiare una bella cena o cenone di Capodanno a Cuneo in un ristorante di lusso, oppure un last minute per fare un viaggio economico.









Eventi di Capodanno 2017 a Cuneo



Capodanno In Piazza a Limone Piemonte

IL 31 dicembre 2016 si festeggia con il Capodanno in piazza a Limone Piemonte. Anche quest’anno il Comune di Limone Piemonte ripropone una grande festa nel cuore del paese per salutare il 2016 e brindare al nuovo anno.

Dalle 21:30 concerto de “I Cantun” e la diretta radio con Radio Number One



Data: 31 dicembre 2016








Capodanno con Nutella Party ad Alba

Festeggiamenti in piazza Risorgimento ed aree adiacenti del centro storico di Alba in provincia di Cuneo, con concerto, Nutella Party, ore 23.45 saluti del Sindaco, ore 24.00 accensione effetti pirotecnici a terra e a palco, sparo coriandoli e stelle filanti, nuvole di bolle di sapone, cascata palloncini, effetto nevicata con 10.000 palline da balcone del Municipio, brindisi collettivo.

Data: 31 dicembre 2016 ore 23.45


Maggiori info: http://www.comune.alba.cn.it








Capodanno a Ormea

Ad Ormea la fine del 2017 ed il saluto al nuovo anno si festeggiano in concomitanza con i Capodanni di varie città sparse per il mondo.

Torna anche quest’anno quello che ormai sta diventando un appuntamento fisso nella Città di Ormea.

L'edizione annuale della manifestazione “Ultimo Giro d’Orologio” prenderà il via dalle ore 12.00 di lunedì 31 dicembre 2016 nei bar di Ormea quando, ad ogni scoccare dell’ora, si comincerà a festeggiare il Capodanno delle varie città del mondo


Data: 31 dicembre 2016

Maggiori info: http://www.ormea.eu








Capodanno alla Ca' del Lupo di Montelupo Albese

L’hotel Ca’ del Lupo si trova a Montelupo Albese ad appena 15 minuti da Alba. Immerso nella bellezza della campagna piemontese è situato sulla sommità di una collina in posizione appartata e tranquilla affacciato su noccioleti e vigneti. Le Langhe, simbolo di una terra ricca di grandi vini e di eccellenze gastronomiche, faranno da cornice a momenti di assoluto benessere e relax.

Stile Ca’ del Lupo esprime ciò che meglio ci rappresenta: un’accoglienza familiare che si coniuga con un servizio professionale e attento alle vostre richieste e una prima colazione che si distingue perché teniamo in modo particolare che sia uno dei momenti più piacevoli del vostro soggiorno.


Data: 31 dicembre 2016

Maggiori info: http://www.cadellupo.it








Capodanno In Langa a Dogliani

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, con oltre 5000 persone convenute sotto il palatenda di Dogliani, il Capodanno in Langa si riaffaccia con prepotenza sulla scena dei grandi eventi di fine anno. 
E lo fa partendo da una certezza: la perfetta sinergia tra le numerose realtà del paese che collaborano per l'organizzazione dell'evento. E con un'ambizione: diventare in tre anni il più importante evento di San Silvestro del Basso Piemonte. Parole e musica di Sergio Taricco, coordinatore della kermesse che la notte del 31 dicembre confida di poter raccogliere ed unire in musica 7/8 mila partecipanti. Obiettivo lusinghiero, ma se si vuole puntare in alto serve coraggio.


Data: 31 dicembre 2016

Maggiori info: http://www.capodannoinlanga.com




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.