comuni italiani

Capodanno 2018 a Vercelli

Capodanno >> Capodanno in Piemonte


Feste di Capodanno 2018 a Vercelli


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Vercelli per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Vercelli per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.




Eventi di Capodanno 2018 a Vercelli




• Capodanno in Piazza a Vercelli

I cittadini vercellesi organizzano la serata di Capodanno con diverse settimane di anticipo. Di solito si sceglie di andare a fare il cenone in qualche ristorante o in casa di amici. Molti decidono invece di partire alla volta di qualche località di villeggiatura montana o esotica.

Festeggiare la serata di capodanno nella piazza centrale di Vercelli non fa parte della tradizione vercellese. in quanto i vercellesi, preferiscono trascorrere la serata al caldo di qualche locale anche se in piazza Cavour sono comunque presen ti festeggiamenti per salutare l'anno vecchio dando il benvenuto al nuovo anno.



Data: 31 dicembre 2017








• Capodanno al "Terzo Tempo" di Vercelli

Capodanno al Terzo Tempo Pub.... Da sempre la forza della normalita'!! Questo sarà il nostro terzo capodanno.... Gli altri due sono stati magici!!

Si arriva dalle ore 20.00 in poi e si comincia con l'aperitivo... Ore 21.00 il cenone con inclusa una bottiglia di vino ogni 2 persone.. Lo stappo a mezzanotte con inclusa la bottiglia... Poi la colazione alle sei del mattino (gli anni precedenti erano ancora presenti più della meta dei partecipanti).

Durante tutta la serata sarà presente il nostro simpaticissimo animatore Daniele... Ma importantissimo: si canta e si balla con la musica dal vivo dei Riflesso Live Band (una delle cover-band più importanti a livello nazionale) e del nostro DJ B. Carrassi.

Tutto Compreso 100.00 € come gli anni scorsi!!! Bambini sotto i dodici anni 60€!

Data: 31 dicembre 2017

Info: http://www.terzotempopub.it








• Capodanno a Borgo Ramezzana

Incastonata tra le risaie, ai piedi delle colline del Monferrato e di una spettacolare cortina di montagne sorge la Grangia di Borgo Ramezzana, oggi trasformata in Hotel de Charme.

Un lungo e prezioso restauro, un meticoloso lavoro di recupero hanno permesso di mantenere inalterate le testimonianze architettoniche e pittoriche ottocentesche. La neogotica dimora padronale, dominata da una preziosa torre merlata decorata con mattoni a sbalzo, ha riacquistato interamente l'antico fascino.

All'interno soffitti a volta affrescati, travi in legno, pavimenti in cotto, scale in pietra e camini convivono in perfetta fusione tra passato e presente con arredi antichi e preziosi del seicento toscano, del settecento piemontese, del lontano oriente - Cina, Tibet, India - testimonianza di una raccolta durata decenni.

Qui tutto è ecologico, tutto è pensato nel rispetto dell'ambiente. Le più sofisticate tecnologie per il risparmio energetico, geotermia, pannelli solari, biomasse, rendono questo nuovo gioiello di ospitalità un esempio all'avanguardia nel panorama italiano. L'orto e il frutteto biologico, la cucina che propone piatti tipici della zona con influenze della tradizione mediterranea e orientale consentono l'incontro con gusti e sapori assolutamente genuini.

E poi il silenzio, la totale privacy, il lusso assoluto, con in più l'opportunità di avere per sé tutta la struttura per una ricorrenza particolare, per un'occasione importante da rendere unica ed indimenticabile.

Dal 31 Dicembre all’1 Gennaio festeggia il nuovo anno al Borgo… Regalati una notte magica, in un’atmosfera raccolta e incantevole con cenone di Capodanno e colazione del 1 gennaio con brunch




Data: 31 dicembre 2017

Fonte: http://www.borgoramezzana.it






NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.