comuni italiani

Capodanno 2018 a Imperia

Capodanno >> Capodanno in Liguria

Coapodanno 2017 il 31 dicembre a Imperia


La notte di San Silvestro a Imperia per festeggiare il Capodanno 2018

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Imperia, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno.

Le idee migliori per trascorrere il Capodanno a Imperia, per una festa romantica o in mezzo alla gente.



Eventi di Capodanno ad Imperia


Capodanno 2018 in Calata Cuneo a Imperia

L’amministrazione comunale, dopo il discreto successo dell’anno scorso, continua a puntare sugli artisti locali confermando la location vista mare per inaugurare il nuovo anno. Un budget limitato, 10 mila euro, ma grazie alla collaborazione di band, associazioni e artisti locali gli imperiesi quest’anno potranno godersi un capodanno di livello. In comune a Sanremo si era fatto il nome di Kikko e Combriccola che ha deciso di tornare a suonare nelle mura casalinghe dopo dieci dal capodanno in piazza Dante nel 2007.

Oltre a Kikko e alla sua cover band dell’amatissimo Vasco Rossi, l’associazione Imperia Musicale aprirà le danze già dal pomeriggio facendo esibire sul palco alcuni promettenti artisti locali. Ad aprire il concerto, dalle 23 in poi, della “Combriccola”sarà la band imperiese “Last day of Summer”, reduce dal tour in Russia. Presenti anche i “Seawards” e i “Lucida Crash”, oltre all’animazione di Dj Tex, mattatore della serata, che interromperà il concerto pochi minuti prima della mezzanotte per il tradizionale conto alla rovescia e inaugurare il nuovo anno.


Data: 31 dicembre 2017

Dettagli su: http://www.imperiapost.it








Capodanno 2018 al Castellaro Golf Resort

Questo e' il nuovissimo Castellaro Golf Resort in provincia di Imperia, la piu' moderna struttura turistico alberghiera del ponente ligure. Posizionato panoramicamente, con vista sul mare, circondato dal verde del campo golf, offre ai suoi ospiti un insieme di servizi di altissimo livello.

Il Resort è composto da un hotel **** con 64 camere e da 120 appartamenti vacanza costruiti nel tipico stile dei borghi liguri, splendidamente inseriti in un parco di 25 ettari. Le varie sistemazioni sono state concepite per soddisfare le esigenze di privacy e comfort, camere standard per la coppia e suite per le famiglie, mono e bilocali con angolo cottura completamente attrezzato, tutte arredate con gusto offrono: telefono, internet wifi, TV satellitare, cassaforte, minibar, aria condizionata e riscaldamento. A richiesta sono disponibili camere per disabili.

L’albergo, posizionato strategicamente, accoglie gli ospiti in un’ampia reception, l’elegante sala ristorante con vista sul mare assicura pranzi indimenticabili e raffinati, il bar e gli ampi soggiorni, completano lo charme. La grande piscina esterna davanti all’hotel e il centro benessere con piscina coperta, sauna, bagno turco e palestra attrezzata, garantiscono relax e forma fisica

Trascorri la notte più frizzante dell'anno in Riviera dei Fiori. Benessere, sport, buona cucina e inoltre approfitta per visitare le vicine Sanremo e Montecarlo per il tuo Capodanno tra Riviera Ligure e Costa Azzurra.



Data: 31 dicembre 2017

Dettagli su: http://www.castellarogolf.it








Capodanno a Villa Giada

Due le novità per il Capodanno sulla riviera di ponente! Ad Imperia il resort Villa Giada propone due formule, di cui una low cost per giovani:

- Formula fuochi d'artificio (4 giorni - 3 notti dal 29 Dic. al 1 Gen)
- Capodanno giovane ( Dal 28.12 all'1.01 oppure dal 29.12 al 2.01)

Happy Hour la sera del 29.12 (Spritz, Mojito, Maison tutti serviti con deliziosi aperitivi). Sfida Karaoke (la sera del 30.12). Cenone con serata danzante e Cotillon (per chi fa più tardi). Bevande incluse (Soft drink con acqua, birra, vino della cas, bevande gassate) anche la sera di capodanno. City trekking di circa 2 ore: fatti guidare dal G-Team alla scoperta del Parasio..



Due passi a:

- Imperia (5 min.) il borgo storico con il suo imponente Duomo, shopping con le bancarelle dell'artigianato e dell'antiquariato, una visita al Museo dell'Olivo.

- Monte Carlo: (45 min.) da non perdere le luminarie della piazza del casinò ed un aperitivo al cafè de Paris.

- Sanremo (30 min) le sue vetrine, il Casinò.

- Nizza (50 min.) da non perdere i locali trend di Place Massena e il luna Park Indoor, il solo parco coperto d'Europa

- Cervo (15 min. in auto) Dolceacqua e Apricale, (40 min. in auto) una passeggiata per le antiche vie o dei più belli borghi storici d'Italia, Bussana Vecchia, (25 min. in auto) la città fantasma.

Prenotazioni:
info@villagiada.it oppure tel: 0183.75.77.88



Data: dal 28 dicembre 2017 al 02 gennaio 2017

Per tutte le altre info: http://www.villagiada.it




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.