comuni italiani

Capodanno in Montagna

Capodanno >> Capodanno in Trentino


Capodanno in Montagna (Capodanno in Trentino)

La notte di San Silvestro in Trentino Alto Adige per festeggiare il Capodanno 2018

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 in Trentino Alto Adige, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno.

Le idee migliori per trascorrere il Capodanno per una festa romantica o in mezzo alla gente, sulla neve in montagna in qualunque appartamento nel cuore del Trentino Alto Adige per il solo pernottamento.





In piazza in Trentino Alto Adige per Capodanno 2018

Se hai deciso di passare il Capodanno tra le montagne più affascinanti del mondo: una vacanza in Trentino può di offrirti tutto quello che cerchi, soddisfando sia la tua necessità di relax, sia la tua voglia di sport. Nelle sue "celeberrime" montagne potrai festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Il Trentino Alto Adige apre ai turisti i suoi ricchi possedimenti d’arte e di ambiente, ridesta per loro le memorie della storia, li rigenera con la salubrità della sue acqua, dell´aria e del verde.

Questa terra in continua evoluzione si rispecchia nel lavoro e nei prodotti dei pascoli e dei campi, nelle tradizioni, nei valori della gente, ed esprime il rapporto tra cultura e natura, paesaggio e civiltà, ospitalità e benessere.

Il Capodanno in Trentino è un´occasione di incontro, una scoperta che sorprende ed arricchisce. La stagione invernale è colma di panorami incredibili: bellissime piste da sci e paesaggi meravigliosi come solo le Dolomiti posso regalare.

Le sue incantevoli valli, incorniciate dalla bellezza delle Dolomiti, rappresentano il luogo ideale per rilassarsi e festeggiare il periodo natalizio con la classica "settimana bianca". L’emozione di trascorrere il primo giorno dell’anno in mezzo alla neve sarà grandissima! Perfetta per rispondere alla tua voglia di divertimento è la Val di Sol, con le sue località: Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio.

Se poi la voglia di shopping non diminuisce neppure il primo dell'anno, potrete recarvi per qualche acquisto tipico a Trento per visitare i suoi luccicanti mercatini di Natale. Il Trentino Alto Adige è la risposta ideale per chi cerca una vacanza in stile benessere: la regione è ricca di centri e località a vocazione termale, come Pejo, Comano e Rabbi.

Respirare l’aria pulita e rilassarsi su verdi prati in alta montagna. Il verde paesaggio del Trentino ti aspetta con bellissimi itinerari, rilassanti e anche stimolanti per un soggiorno con molte passeggiate ed escursioni.

Un modo nuovo per cominciare in maniera indimenticabile il nuovo anno, con una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.