comuni italiani

Capodanno 2018 a Viterbo

Capodanno >> Capodanno nel Lazio


Feste di Capodanno 2018 a Viterbo


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Viterbo per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Viterbo per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.





Eventi di Capodanno 2018 a Viterbo



• Capodanno in piazza a Viterbo

Il capodanno Viterbo si festeggia solitamente in piazza del Plebiscito, dove c’è il “sole a mezzanotte”. Lo spettacolo organizzato, come di consueto, dal Comune di Viterbo dedicato alla musica con il consueto concerto.


Data: 31 dicembre 2017






• Capodanno sul Lago di Bolsena

Se hai intenzione di passare il tuo capodanno in un ambiente confortevole, se hai intenzione di passarlo in un luogo romantico, ma soprattutto se desideri che anche il cenone sia di ottima qualità, questa offerta per il cenone di capodanno 2017 sul lago di Bolsena fa proprio per te.


Data: 31 dicembre 2017

Fonte: http://www.carrozzadoro.com







• Capodanno in Piazza a Tarquinia

Notte da urlo per l’ultimo dell’anno. Nella magnifica cornice piazza Giacomo Matteotti, palcoscenico ideale per grandi eventi, il Comune, organizzerà il “Capodanno in piazza”.

Sull’onda del successo delle precedenti edizioni, la centralissima piazza del centro storico ospiterà ancora la grande festa per dare il benvenuto al 2017. Per l’occasione sarà allestito un grande palco completo di service audio e luci per gli spettacoli.

Si partirà alle ore 22.30 con cantanti e musica dal vivo. In un crescendo di emozioni tra le canzoni degli anni Sessanta e i ritmi della musica disco e latino-americana si arriverà al brindisi per salutare l’arrivo del nuovo anno insieme all’Amministrazione Comunale. Dopo la mezzanotte spazio ancora alla musica che farà divertire e ballare il pubblico.

Il capodanno in piazza Giacomo Matteotti vuole essere un evento rivolto a un pubblico giovane ma aperto anche alle famiglie, che vorranno trascorrere a Tarquinia la notte più lunga e divertente dell’anno.



Data: 31 dicembre 2017








• Capodanno al Balletti Hotels & Resort

Lungo la “Via Francigena”, nel cuore della Tuscia Viterbese, dove terre incantevoli ricche di bellezze naturali si fondono con un pregevole patrimonio storico, artistico, archeologico e religioso, sorgono le strutture della Balletti Hotels and Resorts. Il Balletti Park Hotel si trova immerso nel verde dei boschi secolari di San Martino al Cimino, in località collinare, a 600 mt di altitudine, a soli 3 km dalla città di Viterbo. All’interno del suo vasto parco sono dislocati i villini del Balletti Residence, tutti in muratura, dotati di ogni comfort oltre che di un proprio angolo cucina. Il Balletti Palace Hotel è invece situato nel centro di Viterbo, a ridosso delle antiche mura medioevali e rappresenta la soluzione ideale per chi vuole vivere la città in maniera agevole.

Scegli la struttura che fa per te e vieni a scoprire la qualità dei nostri servizi. Un soggiorno all’insegna del relax, dello sport e del divertimento, senza dover per questo rinunciare ad interessi artistici e culturali ed al piacere enogastronomico, che da sempre caratterizzano il territorio della Tuscia.



Data: 31 dicembre 2017

Fonte: http://www.balletti.com






NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.