comuni italiani

Mercatino di Natale di Montreux


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale in Svizzera


Mercatino di Natale di Montreux in Svizzera

Periodo dell'Avvento, eventi e mercatini di Natale a Montreux

Dalle rive del lago di Ginevra alla cima delle montagne vicine, il Natale di Montreux offre diverse attività tra le quali una bella visita al tradizionale mercatino di Natale che delizierà i visitatori di ogni età. Una visita al Rochers de Naye casa di Babbo Natale, la scoperta di un autentico villaggio di Natale a Caux, e un mercato medievale e del Festival du Conte all'interno del Castello leggendario di Chillon

Anno dopo anno, il Mercatino di Natale delizia circa 400.000 visitatori provenienti da tutta la Svizzera e da tutta Europa e garantisce un caloroso e cordiale benvenuto in un festival di colori per una bella visita nel cuore dell'inverno di Montreux.

Mercatino di Natale di Berna



Montreux organizza il proprio mercato di Natale, lungo le rive del lago e sulla strada principale con più di 145 chalet colmi di artigianato, addobbi per l'albero ed idee per un regalo originale.

Montreux per questa occasione utilizza le illuminazioni abbellire la città. Diverse associazioni organizzano attività per divertire i bambini come il laboratorio di Babbo Natale per costruire un sacco di regali. La Casa di Babbo Natale in cima del Rochers de Naye sopra Montreux, 2042 m sopra il livello del mare, è il luogo di incontro per le famiglie tra il 25 novembre e 24 dicembre. Viene organizzata ogni anno la grande caccia al tesoro di Babbo Natale nella sua casa, si può fare un giro sul trenino di Santa Claus, pitturarsi il viso, leggere le storie di Natale e fare una foto ricordo con Babbo Natale e molto altro ancora.

A Montreux è presente anche un Mercatino di Natale Medievale nel del Castello di Chillon durante i fine settimana, dove è osservare scoprire le scene della vita del passato nel castello come il recupero degli alimenti, il negozio di alimentari medievale, la fitoterapia, i forni, la ceramica, la forgia, le operazioni calzaturiere e conciarie, il bayberry, il Woodturner, la lavorazione del vimini, il colore e la filatura della lana, la calligrafia e araldica e illuminazione.










Periodo di svolgimento :


Mercatino di Natale di Montreux
Dal 24 novembre al 24 dicembre. Orari: aperto tutti i giorni 11.00-22.00






Sito web: http://www.montreuxnoel.ch

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2017 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.