Inter - CSKA Mosca


Lombardia >> Provincia di Milano >> Comuni in Provincia di Milano

Champions League "Inter - CSKA Mosca" Mercoledi 31 Marzo 2014 Ore 20.45, Stadio Meazza.




Coppa dei Campioni

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League per l' Internazionale di Mourinho.

Questa gara, sulla carta agevole per i nerazzurri rappresenta un crocevia fondamentale per il prosequio della stagione nerazzurra. Battere il CSKA Mosca, significherebbe non solo raggiugere le semifinali del torneo più prestigioso, ma soprattutto potersi prendere la rivincita contro il Barcellona e contro Zlatan Ibrahimovic.

F.C. Internazionale comunica che, a partire da lunedì 22 marzo 2010, inizierà la vendita in prelazione dei Biglietti per assistere a Inter-CSKA Mosca, andata dei quarti di finale di Uefa Champions League 2009-2010 in programma, mercoledì 31 Marzo 2014 , allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano (ore 20,45).

La vendita in prelazione è riservata agli abbonati Inter 2009-2010 e sarà realizzata attraverso i canali abituali: in tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e Banca di Legnano.

Come sempre, in occasione delle gare della Champions League, alcuni posti vengono riservati, da regolamento, alla Uefa e alla squadra ospite. Su questi posti non potrà essere esercitato il diritto di prelazione, ma saranno a disposizione degli abbonati Inter 2009-2010 due opzioni:

a) acquistare un altro posto assegnato in automatico dalla procedura;
b) acquistare un qualsiasi altro posto libero.







Acquista il tuo Biglietto