comuni italiani

Winx On Ice


Lombardia >> Provincia di Milano >> Comuni in Provincia di Milano

Winx On Ice 2010



Torna a Milano Winx On Ice il 17 e 18 aprile 2010

Dopo il successo delle stagioni 2005, 2006 e 2007 di Winx Power Show - spettacolo di teatro ideato, prodotto e realizzato da MAS sull'onda del successo del cartone animato delle Winx ritornano in scena con un nuovo musical, interamente progettato su ghiaccio: Winx On Ice, con la regia di Salvatore Vivinetto, uno show internazionale che ha avuto il proprio debutto in Italia la Prima Mondiale nel 2008.



Winx On Ice



Reduci anche dal grande exploit del 2007 sul grande schermo con "Il segreto del regno perduto", le fatine adolescenti, riprenderanno le sembianze umane e volteggeranno con i pattini su una pista di ghiaccio in una nuova avventura: fate, e streghe ci accompagneranno in un viaggio indimenticabile in un mondo incantato dove sarà la magia a vincere.

Winx on ice portera sulla scena 30 artisti, 70 tecnici con uno staff di più di 100 persone è uno show da primato. Si tratta del primo spettacolo italiano su ghiaccio e insieme della prima produzione italiana di un musical che sarà esportata all’estero. Dall’Italia inizierà infatti un tour mondiale che toccherà i più grandi Palasport d’Europa, d’Asia e del Sud America.



Lo show nato con l’intento di far uscire i personaggi del cartoon dall’universo della televisione portandoli in scena in una grande performance che unisca le suggestioni di uno spettacolo dal vivo è fatto di musica e recitazione, all’energia e all’entusiasmo di una disciplina sportiva molto amata come il pattinaggio artistico su ghiaccio: un interessante connubio tra le realtà dello spettacolo e dello sport.

Winx On Ice si propone infatti come un progetto educativo e culturale di Edu-tainment, in parte Educational e in parte Entertainment: bambini e genitori sono infatti accompagnati con un linguaggio innovativo e coinvolgente - adatto ai primi ma vicino anche ai secondi – a esplorare il magico mondo delle Winx. Tutto questo grazie ad uno show capace di coniugare sapientemente le emozioni dell’intrattenimento per più piccoli al fascino raffinato del pattinaggio artistico.

I biglietti per questo evento sono disponibili sul sito https://www.ticketone.it